Il sito dei ricci

Versione completa: Leggete qui se siete nuovi utenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Leggete qui se siete nuovi utenti - Alessandro

Innanzitutto benvenuti nel forum dedicato ai ricci!

Se siete arrivati fino a qui vuol dire che siete alla ricerca di informazioni su questi stupendi ma poco conosciuti animali: perfetto! Qui potrete trovare risposta a tutte le vostre domande, ma prima di iniziare a scrivere il vostro post di presentazione vi chiedo di perdere 30 secondi del vostro tempo a leggere il nostro lunghissimo e complicatissimo regolamento composto da ben 1 regola ferrea e 2 piccoli consigli:

  • Regola n.1: il forum NON è un bacheca in cui effettuare annunci di compravendita di animali; non saranno tollerati post di questo genere né tantomeno thread in cui si regalano/si cercano in regalo animali di ogni genere e ci riserviamo la facoltà di intervenire in ogni modo a noi consentito (ban compreso) nei confronti di quegli utenti che si iscrivano solamente con questo scopo.
  • Consiglio n.1: leggete innanzitutto il contenuto del sito: http://hedgehogs.altervista.org
  • Consiglio n.2: se avete un qualche tipo di domanda come prima cosa fate una piccola ricerca tra gli argomenti presenti nel forum; il modulo di ricerca è sempre pronto a servirvi! (http://hedgehogs.altervista.org/forum/search.php)

A questo punto non mi resta che augurarvi una buona lettura e una felice permanenza sul nostro forum!

Alessandro.
URL di riferimento