Il sito dei ricci

Versione completa: ecco Galak & Raffaello
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ecco le altre foto, da ieri hanno un mese, Galak e Raffaello sono sempre piu belli :wub:

[Immagine: PIC_0001-1.jpg]

[Immagine: PIC_0005-3.jpg]

[Immagine: PIC_0007.jpg]

[Immagine: PIC_0009-1.jpg]

[Immagine: PIC_0010-2.jpg]

[Immagine: PIC_0011-2.jpg]

[Immagine: PIC_0012.jpg]

ecco un paio di video di Galak & Raffaello

http://www.youtube.com/watch?v=6o8btO9kURc

http://www.youtube.com/watch?v=8NzjpS8FRV4

sono cosi dolci, Galak è piu timido invece Raffaello è piu fiducioso e piu aperto come la mamma Amy Rose, entrambi già hanno cominciato a mangiare da soli croccantini per gattini e divorano gli umidi in scatola :)

Edit:
Ti ho corretto i link ai filmati che non erano cliccabili ;)
Alessandro.
sono delle meraviglie!!!
Direi che Galak e Raffaello sono nomi azzeccatissimi... sembrano proprio dei ricci di cioccolato! Icon_biggrin
Anche se ho scritto quel che ho scritto e una pulce nell'orecchio mi rimane sempre...
gl'animali,e non solo loro ma quà parliamo di questo,son senza peccato.
Quindi complimenti,son veramente belli!!!
Ke carini.... sembrano dei piumini per cripria.... o anche dei ciccolatini raffaello..
Nomi azzeccati.
vi ringrazio di cuore, sono un nonno orgoglione ;)

Già Galak & Raffaello sembrano nomi azzeccati visto che entrambi sembrano cioccolati bianchi :) fanno una gran tenerezza mi leccano sempre le mani
Complimenti Sweetferret, sono bellissimi e davvero i nomi non potevano essere più azzeccati, soprattutto Raffaello, sembrano proprio quei buonissimi cioccolatini al cocco Icon_biggrin
che carini! mettiamo le foto nella gallery se non ti dispiace!
(03-05-2009 12:46 PM)michela.sperinde Ha scritto: [ -> ]che carini! mettiamo le foto nella gallery se non ti dispiace!


ma certo.... fai pure grazie mille !
(30-04-2009 05:07 PM)pesk Ha scritto: [ -> ]Direi che Galak e Raffaello sono nomi azzeccatissimi... sembrano proprio dei ricci di cioccolato! Icon_biggrin

Fra, mi hai tolto le parole di bocca! Icon_wink

Auguri di buon "complimese" ai due piccoli ricci!!
uhm....appena la gallery risolverà il suo "fatal error" O.o le insisco allora...mannaggia...
URL di riferimento