Il sito dei ricci

Versione completa: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
macchè, ancora no.. siamo messi un pò male con il lavoro.
dobbiamo sentire ancora marina (abbiamo chiamato ma ha risposto suo figlio..)
ci stiamo organizzando per andare lunedì prossimo, ma è ancora tutto da vedere...
ah! dimenticavo, 'Pedrito Gomez Espinoso de las Botas y Prado' è il vero nome di questo riccio di sangue blu (vero pesk?) Icon_mrgreen
(28-07-2009 11:05 PM)ESPINOSO Ha scritto: [ -> ]ah! dimenticavo, 'Pedrito Gomez Espinoso de las Botas y Prado' è il vero nome di questo riccio di sangue blu (vero pesk?) Icon_mrgreen
Eh sì... un vero Signor riccio! Icon_mrgreen

(27-07-2009 12:12 PM)gizzi Ha scritto: [ -> ]"Pedrito Gomez Espinoso de las Botas y Prado".....spiegate anche a noiIcon_lol
E sia...! Ma è più facile di quel che pensi: Pedrito Gomez Espinoso era già nell'aria e... del titolo "de las Botas y Prado" l'ho insignito io dopo che è arrivato da me con gli scarponi e il pratino! Icon_mrgreen Non che io sappia lo spagnolo, eh...? Sono andata a orecchio e a traduttore automatico!

(27-07-2009 12:12 PM)gizzi Ha scritto: [ -> ]sono contenta che il nostro eroe sia arrivato da marina (mi chiedo: con o senza scarpone????)
Senza!! Avevo il terrore che gli venisse un altro colpo di caldo a forza di dormire sprofondato nello scarpone, e poi in vista della liberazione doveva disabituarsi ai lussi da nobil-riccio! Icon_wink
Salve a tutti, dopo una vacanza un pò lunga e qualche giorno di malattia (rientrare in italia fa venire la febbre...) eccoci di nuovo attivi, come va tutto?? Pedrito? tutti gli altri?
Ehi ciaoooo bentornati!!! Icon_razz
Spero che la vacanza sia stata bella e vi siate divertiti!
Io non ho notizie del vostro ricciotto, ma vedrete che presto qualcuno si farà vivo!
Ultimamente sono arrivati tanti nuovi utenti e tanti nuovi ricci sul forum, alcuni stanno bene, altri un po' meno comunque tutto sommato le cose vanno abbastanza bene.
Mi ha fatto piacere risentirvi!
A presto...
Ciao Debby, grazie!
In vacanza siamo stati proprio bene (due mesi in america non sono male, vero? Icon_cool)
Infatti leggiamo che ci sono molte 'new entries' nel forum...
il centro? situazione uguale o migliorata...
Pedrito Gomez???? dove sei??? :)
Icon_eekIcon_eek:eek:DUE MESI IN AMERICA?????Icon_eekIcon_eek
nessuno vi invidia, noi qui in italia a lavorareIcon_evilIcon_evil
pedrito gomez ecc. ecc. starà per andare a nanna da qualche parte, molti altri ricci sono stati salvati da situazioni critiche in questo periodo dell'anno...potete sempre pensare se ripetere l'esperienza con un affido...tanto avete ancora uno scarpone spaiatoIcon_lolIcon_lol!!!
(06-11-2009 08:33 PM)gizzi Ha scritto: [ -> ]tanto avete ancora uno scarpone spaiatoIcon_lolIcon_lol!!!
Ah ah ah è vero!! Icon_razz
(06-11-2009 08:33 PM)gizzi Ha scritto: [ -> ]tanto avete ancora uno scarpone spaiatoIcon_lolIcon_lol!!!

No, perchè per Pedrito mi avevano dato anche lo scarpone di ricambio! Icon_mrgreen

Ciao ragazzi, non ho notizie aggiornate di Pedrito, se sento Marina vi saprò dire! Voi le avevate poi parlato?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento