Il sito dei ricci

Versione completa: RICCI BY ANTONIO RICCI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Stasera x stricia la notizia!
infatti, copio quello che c'è sul gruppo ricci su facebook:

Ricordo a tutti che stasera a Striscia la Notizia (ore 20:40, canale 5) andrà in onda un servizio su SOS Ricci, l'unico centro in Italia specializzato nella cura dei ricci. Non perdetevelo!
(in poche parole sta iniziando....)
Icon_evil:evil:mannaggia, ho visto solo la parte finaleIcon_sad
ottimo servizio!!! che lavoro marina&co, bravi!!!
ma nessuno aiuta?? è tutto privato?? Icon_eekIcon_eek
cosa possiamo fare di concreto? (oltre al 5 per mille nella dichiarazione, s'intende...)
L'ho visto anch'io. Ottimo servizio e.... fenomenale Marina!
Probabilmente con l'intervento di striscia le istituzioni si muoveranno.
purtroppo, in Italia per aiutare i centri che "funzionano" , per denunce e per far intervenire chi dovrebbe già intervenire di suo bisogna rivolgersi a trasmissioni come questa.
Grazie a striscia e alle iene.... grazie di esistere!!!!
(03-06-2009 09:06 PM)ESPINOSO Ha scritto: [ -> ]cosa possiamo fare di concreto? (oltre al 5 per mille nella dichiarazione, s'intende...)

Potete, anzi possiamo aiutare Marina in tanti modi: con donazioni in denaro, regalandole croccantini e scatolette per cani/gatti, gabbiette, materiale per costruire casette, ecc.
Se ognuno di noi, per quello che gli è possibile, fa un piccolo regalo al centro... tutti insieme salveremo i ricci e renderemo felice Marina! Si merita tutto il bene, lei e naturalmente anche tutti i suoi collaboratori. Compresi gli utenti e i fondatori di questo forum!
http://www.sosricci.it/indexBIS.html

ecco qualcosa di concreto (e c'è anche il 5 x 1000... io l'avevo scritto così, solo perchè siamo in periodo di tasse...)
bene, questo è qualcosa di concreto. se siete iscritti a facebook copiate e incollate il link sopra di sosricci, così i anche i vostri amici potranno sapere come aiutare.
Uffi, come al solito, ho lavorato fino a tardi ed ho acceso la tv solo alle 22,15!

Se qualcuno trovasse un collegamento al servizio può postarlo per favore? Icon_redface
lo vedi sul sito sosricci, è già online!!
Grazie Espinoso Icon_biggrin
grazie, molto interessanteIcon_biggrin
Probabilmente con l'intervento di striscia le istituzioni si muoveranno.(Dorina)

Mi dispiace risponderTi così ma cosa pensi che alle Istituzioni gliene freghi di 50/100/200 ricci?!
C'è poco da mangiare per i Ricci figurati per le Istituzioni!!Cmq sia ritengo giusto che periodicamente Marina riesca a crearsi uno spazio sui mass media per dare visibilità al suo operato.Non ci sono solo le grosse organizzazioni ed in campo ricciofilo credo di non bestemmiare dicendo che è il Nostro massimo esponente,scientifico ma soprattutto UMANO!!
(04-06-2009 09:12 PM)Tricky Ha scritto: [ -> ]cosa pensi che alle Istituzioni gliene freghi di 50/100/200 ricci?!

Dai Giorgio, un po' di ottimismo!!
SOS Ricci è l'unico centro specializzato nella cura dei ricci in tutta Italia, secondo me è una sorta di fiore all'occhiello per Reggio Emilia e quindi le istituzioni si interesseranno e si muoveranno (soprattutto ora in vista delle elezioni). O almeno spero! Icon_rolleyes
FORSE... le istituzioni, a furia di denunce provenienti, ahimè, dai programmi televisivi,... dato che quelle dei singoli cittadini vengono disattese... finalmente valuteranno i centri esistensti togliendo i finanziamenti agli immeritevoli per dirottarli a quelli che "funzionano".
Vi rendete conto di quanti animalisti ci sono in Italia?
Bazzicando su internet, sui forum ma anche conoscendo qualche volontario della mia città mi rendo conto che siamo in tanti.... certo che avremmo potuto. tutti insieme legarci a qualche politico per portare avanti le nostre cause... canili....centri vari di recupero,.... vivisezione.... pellicce.... ecc.
Probabilmente avremmo dovuto pensarci mesi e mesi fà... adesso abbiamo perso un'occassione con le europee ma anche col nostro governo...
URL di riferimento