Il sito dei ricci

Versione completa: Trovato riccio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Cater!

Dove tenevi il riccio, in casa?
Ma dov'era? In giardino o in casa?
(08-08-2009 11:41 AM)pesk Ha scritto: [ -> ]Ma dov'era? In giardino o in casa?

Era in giardino dentro a uno scatolone.Non lo trovo in giardino e son disperata:(
No in giardino
Allora è andato...! Mi dispiace che tu non abbia fatto in tempo a fargli le cure. Se lo ritrovi prelevalo e fai analizzare da un veterinario le feci per la ricerca dei parassiti, una volta saputo il tipo di parassiti che ha contatta Giulia che sentirà il suo fidanzato, vet esperto in ricci, ti dirà medicinali e dosi (non fidarti di altri vet, ben pochi si intendono di ricci)!
Credo che una soluzione sia quella di praticare un foro nello scatolone di 10 cm per 10 cm e, stasera, posizionare la pappa lì dentro, senza spostare la scatola da dove era prima, appostarsi in giardino e aspettare...se lo spinoso è nei paraggi dovrebbe venire a mangiare...l'avevi segnato con dello smalto? Oppure saresti in grado di riconoscerlo?
(08-08-2009 11:59 AM)TamTam Ha scritto: [ -> ]Credo che una soluzione sia quella di praticare un foro nello scatolone di 10 cm per 10 cm e, stasera, posizionare la pappa lì dentro, senza spostare la scatola da dove era prima, appostarsi in giardino e aspettare...se lo spinoso è nei paraggi dovrebbe venire a mangiare...l'avevi segnato con dello smalto? Oppure saresti in grado di riconoscerlo?

Riconoscerlo si ha un segno che solo a lui avevo visto
(08-08-2009 11:58 AM)pesk Ha scritto: [ -> ]Allora è andato...! Mi dispiace che tu non abbia fatto in tempo a fargli le cure. Se lo ritrovi prelevalo e fai analizzare da un veterinario le feci per la ricerca dei parassiti, una volta saputo il tipo di parassiti che ha contatta Giulia che sentirà il suo fidanzato, vet esperto in ricci, ti dirà medicinali e dosi (non fidarti di altri vet, ben pochi si intendono di ricci)!
ok grazie
(08-08-2009 12:04 PM)Cater Ha scritto: [ -> ]Riconoscerlo si ha un segno che solo a lui avevo visto

Bene allora Icon_biggrin

In questo modo, come ha detto giustamente Pesk, se riesci a ritrovarlo puoi far fare l'esame feci, contattare Giulia quando hai l'esito e...facci sapere come va Icon_wink
spero di ritrovarlo. Ma di solito tornano i ricci?
I ricci sono animali molto abitudinari, ma questo fatto di per sè non è una garanzia di "ritorno".

Tu prova a lasciargli pappa a disposizione e fai qualche appostamento, se ha scelto il tuo giardino come "mensa" lo incontrerai di nuovo!
Pagine: 1 2
URL di riferimento