Il sito dei ricci

Versione completa: Ricciopoint 22-08-2009
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Alice ieri pesava 270 grammi esatti... nei primi giorni in cui è stata qui non è cresciuta granchè, spero che adesso che ha fatto la cura antriparassitaria crescerà meglio!
però!è cresciuta Alice,sono contenta che stia bene.grazie per gli aggiornamenti
Adesso andiamo per i 350! Icon_wink
che bello meno male che sta bene e cresce.Spillo invece poveretto è nato sotto una brutta stella......
Dai, speriamo bene anche per lui!!
ciao!è da un pò che non passo di qui perchè lavoro un sacco ultimamente.come vanno le cose?il centro?come sta Alice? un salutone a tutti
io mi sono un po' persa con i nomi...alice dovrebbe essere una delle ricce che mi ha mandato pesk usando tommi come postino, giusto?
se è lei, è nel recinto di riabilitazione coperto ... pesa più di 600 grammi ... e sta benone
Sì sì, è lei che è venuta su con Tommy insieme a Crostino! Già 600 grammi...? E' una campionessa! Icon_biggrin
ma il 14 di settembre ne pesava quasi 350 ...
il 6 ottobre eravamo sui 500 e in questi giorni sui 600!
ammazza!
crostino ha fatto il giro del mondo! Icon_biggrin
Eh già... ed è passato in tante mani: da Rosalba che l'ha trovato a me a Tommy a Giulia... e infine a Danielina!
Crostino, il riccio evasore!
effettivamente si, ora è in piemonte con i suoi fratelli adottivi ... lui ha deciso (per 15 gg di fila) di evadere dalla sua scatola e di andare da ugo e oronza ... e alla fine ha vinto lui! tommi a dire il vero ha fatto solo da corriere, ma è stato fondamentale!
uh 600 grammi?è una buona forchetta!sono contenta che stia bene :)
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento