Il sito dei ricci

Versione completa: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
si ce l'ho..devo accenderla??Icon_question qual'è la temperatura ideale?
daniela se hai difficoltà,perchè lavori e di notte è faticoso allattarli,io potrei prenderli con me per l'allattamento,finche non mangiano da soli ,sono casalinga e non ho problemi di tempo da dedicargli,sono a monza vicino a milano,se ci fosse un'urgenza posso andare da giulia,quando voglio.poi quando mangiano da soli te li ridarei(così avresti meno lavoro).io questa domenica sono libera o se vai da giulia posso venire li.sempre se per loro non è uno stress e se giulia non decida che è meglio che li tenga lei in clinica o qualcos 'altro.mi tengo a disposizione per qualunque cosa tu decida.
li ho pesati. la piccola pesa 24 grammi, l'altro 28. o sono diminuiti (ma visivamente non mi sembra proprio!!) o la bilancia di prima ha sbagliato qualcosa... mangiano ma hanno il culino completamente spelato..addirittura anche un pezzo di codina è senza pelle per cui quando cercano di fare pipi e cacca sentono bruciare e smettono dimenandosi..come faccio!!??Icon_cry
aiuto, sto andando in agitazione anche io: faglieli vedere a Giulia Icon_rolleyes
(04-09-2009 08:12 PM)elika Ha scritto: [ -> ]daniela se hai difficoltà,perchè lavori e di notte è faticoso allattarli,io potrei prenderli con me per l'allattamento,finche non mangiano da soli ,sono casalinga e non ho problemi di tempo da dedicargli,sono a monza vicino a milano,se ci fosse un'urgenza posso andare da giulia,quando voglio.poi quando mangiano da soli te li ridarei(così avresti meno lavoro).io questa domenica sono libera o se vai da giulia posso venire li.sempre se per loro non è uno stress e se giulia non decida che è meglio che li tenga lei in clinica o qualcos 'altro.mi tengo ha disposizione per qualunque cosa tu decida.

grazie mille della disponibilità Icon_razz spero che giulia legga la discussione e mi dica che ne pensa sia di questo che dei culini spelati..gli esce proprio il sangue, è tremendo Icon_cry
(04-09-2009 08:15 PM)SilviaeTea Ha scritto: [ -> ]aiuto, sto andando in agitazione anche io: faglieli vedere a Giulia Icon_rolleyes

Icon_cryIcon_cryIcon_cryIcon_cry:cry:ho paura a toccarli..gli faccio sicuramente male anche perchè si dimenano e sbattono sulle mie mani..ma devono fare pipi!!!porca miseria, finita una ne inizia un'altra...Icon_evil
io li porterei a Giulia senza esitazione, ma io sono la mamma-riccia ansiosa... Icon_redface
Domani avevo mezza idea di andare su, giusto per farglieli "visitare". Ci andrebbe proprio..povere stelle, mi viene la pelle d'oca a guardarli..Icon_rolleyes
Cosa faccio? devono fare i bisogni...cosa fareste voi?uso un cotton fioc imbevuto di olio di mandorle?o di acqua fresca?mettetevi nei miei panni..tra un'ora devono mangiare e fare tutto il resto e io devo sapere come fare..aiutatemi :-(
chiama Giulia!
penso che devi usare solo olio di mandorle... prova a usare le dita invece del cotton fioc: magari con parecchio olio, così fanno meno attrito
Sono d'accordo con Silvia, io al posto tuo li porterei a Giulia prima possibile!! Icon_neutral E' una fortuna che lei libera dal negozio questo mese... poi, passata l'emergenza, li potrai riprendere con te se ti va...
confermato che devo usare solo olio di mandorle. Mio Dio quant'è difficile stargli dietro..ma come faccio a sdebitarmi con tutte voi??sto rompendo le scatole a tutti, chiamo Giulia in ore impensabili Icon_confused Dio non avrei mai piu pensato...
(04-09-2009 08:12 PM)elika Ha scritto: [ -> ]daniela se hai difficoltà,perchè lavori e di notte è faticoso allattarli,io potrei prenderli con me per l'allattamento,finche non mangiano da soli ,sono casalinga e non ho problemi di tempo da dedicargli,sono a monza vicino a milano,se ci fosse un'urgenza posso andare da giulia,quando voglio.poi quando mangiano da soli te li ridarei(così avresti meno lavoro).io questa domenica sono libera o se vai da giulia posso venire li.sempre se per loro non è uno stress e se giulia non decida che è meglio che li tenga lei in clinica o qualcos 'altro.mi tengo a disposizione per qualunque cosa tu decida.

ho chiamato giulia ma credo sia impegnata perchè non abbiamo fissato ancora nessun appuntamento x domani..com'è guidare a Milano??Icon_confused è facile arrivare alla clinica o ci si perde?
Marina di SOS RICCI mi dice che per la sua esperienza potrebbe anche essere un'errata diluizione dell'Esbilac a causare l'irritazione... a volte cambiandola un po' ha visto che si risolveva il problema. Lei per riccini così piccoli diluisce 1 parte di Esbilac con 3 parti di tisana al finocchio e massaggia i genitali con olio di mandorle o di calendula.
io metto 3 ml di esbilac e 1,5 di infuso di finocchio... :-/
per cui dovrei mettere 0,5 ml di latte e 1,5 ml di infuso?
altra cosa importante...se non fanno cacca e pipì rischiano di morire vero?nessuno la farebbe con il culetto in quelle condizioni, credo gli bruci da morire..
In che senso 3 ml di esbilac e 1,5 di infuso di finocchio? Usi Esbilac liquido, e non in polvere?
si, è liquido...non va bene?
Allora bisogna rivedere un po' tutto, pensavo che avessi l'Esbilac in polvere! Quello liquido in teoria non va diluito, quindi:

- la loro crescita, o forse dimagrimento, può essere causata dall'aver usato l'Esbilac liquido diluito
- la diarrea può essere causata dal fatto che l'Esbilac è scaduto, che io sappia una volta aperto dura solo tre giorni!

La tisana al finocchio contiene solo semi di finocchio o anche altri ingredienti?

Ho appena sentito Giulia, mi ha detto di dirti che puoi chiamarla tranquillamente anche adesso!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
URL di riferimento