Il sito dei ricci

Versione completa: GATTINI DA ADOTTARE!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vi presento alcuni dei gatti che sono da me in clinica che cercano casa.

[attachment=1061] BISOUS 4 mesi, dolcissima. E' arrivata con il bacino fratturato, ma si sta riprendendo velocemente. fa le fusa e il pane a tutti[attachment=1062] per ancora 2 settimane deve stare piuttosto ferma, ma poi... sarà come nuova. [attachment=1063] ADOTTATA

questa è GRETEL [attachment=1064], femmina di 50 giorni. E' inusuale trovare femmine di questo colore. Le manca la punta di un piede, cammina bene ugualmente, ma ha un'andatura a volte un po' claudicante [attachment=1065]
continua ...
ci sono GRI [attachment=1066] e GIO' [attachment=1067] due fratellini praticamente identici (anche nelle pose!) che sono 2 maschietti ADOTTATI!!

PUSSY [attachment=1068] femmina, di due mesi, completamente cieca a causa di un'infezione agli occhi da piccola (gli occhi saranno enucleati, non è molto bella questa foto) ADOTTATI!!

ROSA [attachment=1069] 3 mesi e mezzo, femmina,E' STATA ADOTTATA!

per informazioni contattatemi! grazie, giulia
Me li porterei tutti a casa, in particolare Gretel che mi ricorda tanto il mio micio Frizz: anche a lui mancava la punta di un piedino, ma era agilissimo, anche se a volte zoppicava un pochetto.
Mi auguro che tutti questi batuffoli possano trovare dei padroni, ma no che dico, degli AMICI UMANI che li accolgano in casa con amore e si occupino di loro con tanta dedizione. Diffonderò la voce il più possibile Giuli!
Farò lo stesso anch'io!

Effettivamente trovare una micia rossa è davvero raro, i mici rossi hanno qualcosa di davvero speciale!

Speriamo che i pelosini trovino al più presto una famiglia come i bellissimi dell'altro post Icon_razz
GRI&GIO' E PUSSY SONO STATI ADOTTATI!!!!
(29-10-2009 09:59 AM)lagiuli Ha scritto: [ -> ]GRI&GIO' E PUSSY SONO STATI ADOTTATI!!!!

Icon_biggrin Icon_biggrin Icon_biggrin
anche BISOUS!!!
E' rimasta solo Gretel allora...?
gretel più altri 5 che sono arrivati ieri ...
Gretel adottata, e anche i 5 arrivati ... :-)
ora ce ne sono 2 di 4 mesi e uno di 6!
sono felice! spero per altri due!!
URL di riferimento