Il sito dei ricci

Versione completa: domanda su come sistemare 4 ricci
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi come vi va? io ancora presa col mio "4 zampe" che a fine mese fa 8 mesi Icon_mrgreen

volevo chiedervi una cosa: ora ospito 4 ricci,2 maschi e 2 femmine, le femmine molto probabilmente sono sorelle e le ho sistemate assieme da ieri sera, vedo che non hanno fatto storie...
posso fare lo stesso anche con i 2 maschi? non sono fratelli però..non vorrei mai si incacchiassero tra di loro Icon_eek

grazie mille Icon_smile
quanto tempo hanno i ricci? quanto pesano?
Ciaooo!!! Icon_biggrin
E' sempre un piacere sentirvi e sapere che non lasciate mai senza soccorso un animaletto in difficoltà! Secondo me per ora potete tenerli insieme, mentre più avanti sarà meglio dividerli. E' raro che le lotte abbiano esiti gravi, ma a volte è capitato e quindi è meglio essere prudenti. Indicazioni più precise da Giulia!

Avete fatto analizzare le feci per la ricerca di parassiti? Se no fatelo e poi, primadi far fare qualunque trattamento, sentite Giulia (339 7020719) o Marina (339 2942329) per medicinali e dosi.

Un bacione a voi, ai quattro spinosini e soprattutto al piccolo cucciolo d'uomo! Icon_wink
allora Mosè è sui 500 gr circa ed Enrico 400 gr mentre Amelia è 150 gr e Matilda 160 gr

le feci le porto a giorni e per le cure il mio vet si è documentato (glielo avevo detto che mi avrebbe visto spesso con ricci) su dosi,cure e malattie e sa come fare (Mosè risultò positivo alle feci)

lo adoro il mio vet Icon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreen
ciao ele!
allora visti i pesi, io lascerei tranquillamente le piccole insieme e al momento prova a lasciare insieme anche i grandi, magari metti tanto fieno all'interno e 2 scatole rifugio con 2 entrata/uscita ciascuna ... cosi se in una c'è un riccio e entra l'altro se il primo non vuole stare può uscire.
dividili se senti che sbuffano/soffiano!
un bacione
URL di riferimento