Il sito dei ricci

Versione completa: Cosa fare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un dubbio...
Oggi, nonostante fosse giorno, Samy cercava insistentemente di scavare e uscire dalla gabbia.
Ho provato a darle da bere, da mangiare, ad aggiustare i giornali, ma nulla.
Quindi ho pensato che fa così perché vorrebbe camminare di più...
La sera forse é meglio farle fare una passeggiata per la stanza, in modo da sgranchirsi ulteriormente le zampe, o prenderebbe troppa confidenza con me e con l'ambiente?
Vi ringrazio in anticipo.

Valeria
Falla pure camminare... meglio se in una stanza da sola e al buio, ma anche diversamente se non puoi fare così!
Dimenticavo di dire che comunque la sua gabbietta ha dimensioni accettabili per una riccetta delle sue dimensioni.
Quindi il problema potrebbe essere un altro; a me sembrava proprio voler camminare però.
Francy, nel caso, dici che potrebbe andare bene chiuderla in bagno (meno cavi, peli, oggetti, buchi, ...) per un pò di tempo?
Sì, una volta messo in sicurezzail bagno (ricordati anche l'incavo dietro il bidet!) andrà benissimo. Un'unica cosa: se ci gira anche Yuri è meglio aspettare che la nuova riccina abbia fatto eventuali trattamenti antiparassitari.
Yuri in genere gironzola in camera mia...
Comunque le abbiamo dato il frontline e le pulci sembrano sparite del tutto!
URL di riferimento