Il sito dei ricci

Versione completa: WHS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
buona sera ha tutti scrivo perchè ho scoperto che la mia Gigia soffre di WHS è mi sento disperata e credo che questo è l'unico posto dove la mia disperazione può essere capita e non scambiata per pazzia....
Ciao Voltaren, mi spiace per la piccola Gina.

Il vet è proprio sicuro che si tratti di WHS?
WHS? Ma è orribile...
Mi dispiace tantissimo per la tua piccolina...
Qui tutti ti capiamo e siamo molto dispiaciuti di questa brutta notizia...ma è proprio sicuro? Da quel ke sò io si può ipotizzare ma non diagnosticare con certezza, speriamo si sbagli...
grazie ha tutti; si effettivamente non si può diagnosticare con sicurezza ma il veterinario è andato per "esclusione" dopo tutti gli esami che non davano riscontro di altre patologie e visto i sintomi che presenta, lui è quasi certo che si tratti di WHS e io che non sono un medico ma leggendo attentamente i disturbi che questa malattia provoca direi che sono identici ha quelli che ha la mia Gigia.
Esistono delle cure ke possono quanto meno rallentare il decorso della malattia, prova a sentire lagiuli x sentire cosa ne pensa...
Siamo tutti vicini sia a te che a Gigia.
Mi dispiace tanto spero che il veterinario si sbagli.
Icon_sad

Chicca222 ci scriveva che a volte la calicivirosi può presentare sintomi simili alla WHS:
http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=1371

Magari il vet può prendere in considerazione anche questa ipotesi se non l'ha già fatto...
mi spiace davvero per la tua Gigia....hai ragione nel dire però che qua possiamo capirti tutti e troverai un minimo di conforto. Parla al tuo vet della calicivirosi e facci sapere cosa ne pensa...
mi dispiace.... :(
vi aggiorno dopo vari veterinari che ho girato oggi sono andata a milano dal dottor mangiagalli (ragazzo di Giulia) mi ha dato una buona impressione ora la Gigia è ricoverata spero tutto si sistemi per il meglio vi aggiorno appena ho notizie e ringrazio tutti per il sostegno
Non poteva finire in mani migliori...spine incrociate...
Ciao!
ma è bellissima! sono rientrata oggi da una folle tre giorni tipo "milano-rovigo-padova-verona-vicenza-bologna-milano" ovviamente per vedere canili e asini.
oggi ho visto gigia, proprio carina e gentile, ti teniamo aggiornata!
incrociatissimi!!!!!!!! XXXXXXXXXXXXXX
Giulia vero la Gigia oltre a essere bella è molto dolce mi manca già :( coccolatela per me. si tenetimi informata grazie
stai tranquilla Giulia la terrà bene, ha già tenuto i miei 4 ricci durante le vacanze estive e mi aveva fatto sempre sapere come stavano :)
rieccomi con brutte notizie la Gigia mi ha lasciato.
aveva un tumore all'utero e uno vicino al fegato è stata operata e nonostante l'intervento fosse riuscito lei era troppo debole e non l'ha superato. Questa brutta esperienza però mi ha dato la possibilità di conoscere il dott. mangiagalli una persona davvero straordinaria con grande umanita sensibilità e disponibilità e lo ringrazio di cuore e ringrazio tutti voi per il sostegno.
Buon viaggio piccola Gigia...

Mi dispiace molto Voltaren, ma sicuramente ha ricevuto le migliori cure che poteva ricevere, un abbraccio.
Notizia più brutta non potevi dare...mi dispiace veramente tanto...
Pagine: 1 2
URL di riferimento