Il sito dei ricci

Versione completa: Soccorso urgente riccetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti,

AIUTO...abbiamo trovato un riccetto nel giardino di casa...pesa circa 300gr e ha la mandibola rotta e gli occhi chiusi. Abbiamo parlato con un veterinario di Milano specializzato nella cura dei ricci il quale sarebbe disposto ad operarlo quanto prima. C'è qualcuno che può aiutarci a portarlo a Milano domani mattina? Noi abitiamo a Mantova e potremmo portarlo in stazione o al casello dell'autostrada. E' URGENTE.

Grazie a tutti.
Il vet è il Dott. Mangiagalli? Mi metto subito a cercare un passaggio!
Lo portereste alla stazione / al casello di Milano?
(19-11-2009 12:21 AM)pesk Ha scritto: [ -> ]Lo portereste alla stazione / al casello di Milano?

Si è il Dott. Mangiagalli noi possiamo portarlo alla stazione di mantova o al casello dell'autostrada
Avete qualche notizia??Icon_cry
L'utente Pierre76Mantova forse può aiutarci, gli scrivo... voi non riuscite proprio a andare a Milano? Ci sono varie persone che facilmente potrebbero venire a prenderlo lì per portarlo alla clinica...
Stiamo provando ad organizzarci ma è molto difficile.Grazie intanto
Ciao Filippo, stavo valutando con Pesk se era fattibile farlo arrivare al centro di reggiolo ke sarebbe molto più comodo...nel caso forse riesco ad andare direttamente io...
A Fabbrico (RE), non lontano da voi, c'è il veterinario Pierfrancesco Bertoni, che segue il centro SOS RICCI. Il centro ora è pieno, ma il veterinario può sicuramente occuparsi dell'operazione del riccio. Non l'avevo proposto per non scavalcare gli accordi già presi, se però a Milano non riuscite a portarlo, portatelo a Fabbrico, è urgente perchè messo in quel modo non può neanche mangiare, e chissà da quanti giorni non mangia... mando i recapiti via mp sia a voi che a Pierre, nel caso lo porti lui.
Grazie di tutto sto andando a Milano.
Bravo Filippo!! Icon_biggrin
Fateci poi sapere, mi raccomando!
Grazie Filippo, ce ne vorrebbero di persone disponibili come te a farsi tanta strada x aiutare un riccetto, non potevi affidarlo a mani migliori...
Buongiorno!
confermo il piccolino sta arrivando in clinica.
vi aggiorno. baci
Avevo provato anch'io a sentire da mio padre e da qualche collega se in giornata andavano su a Milano per lavoro, ma purtroppo nessuno aveva in programma un viaggio in questi giorni.
Comunque davvero Filippo sei proprio in gamba a prenderti cura così responsabilmente di questo riccetto!
Teniamo tutte le dita di mani e piedi e aculei incrociatissimi perchè il tuo spinoso ce la faccia!!!
E attendiamo aggiornamenti, siamo in pensiero...
Tutto incrociato Icon_wink
In bocca al lupo
Filippo, Giulia, nessuna novità?
ho seguito la discussione ieri sera ma non sono intervenuta perché purtroppo i miei contatti milanesi non erano disponibili.
penso comunque che per te, filippo, sia un'esperienza bella, comunque vada (ovviamente facciamo tutti il tifo per voi che vi state prodigando per il riccioIcon_rolleyes): prima o poi un salto alla clinica veterinaria lo faccio anch'io, anche solo per vedere che cosa fanno e come sono organizzati.
aspettiamo notizieIcon_rolleyes
hihi! gizzi tu hai "visitato" solo la casa, vero!!
allora il riccio è arrivato, io non sono in clinica, ho sentito gérard un attimo solo e mi ha detto "meno male che è arrivato perchè non è affatto messo bene!"
aculei incrociatissimi, vi aggiorno
Speriamo...dai piccolo tieni duro...
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento