Il sito dei ricci

Versione completa: Bellissimo cagnolone Maremmano cerca casa!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Riporto un altro appello delle Sfigatte!

[Immagine: nerocollagenuovolights.jpg]

Lui è Nero, un bel maremmano di circa 5 anni che vive in un piccolo recinto all'interno di una fabbrica per la depurazione dell'acqua!
E' stato trovato da cucciolo e "adottato" da alcuni dipendenti della fabbrica ma la sua situazione è precaria, i "grandi capi" hanno dato l' ultimatum... Nero non può più vivere li, SERVE URGENTEMENTE UN' ADOZIONE!!!!
Gli abbiamo fatto fare un bel bagno dalla toelettatrice e PER LA PRIMA VOLTA ha fatto amicizia con una bella cagnolina divertendosi un sacco!
Ci aiutate a mantenere una solenne promessa che abbiamo fatto a Nero?IL SUO PRIMO NATALE A CASA! AL CALDO E CON UNA FAMIGLIA CHE LO SAPPIA AMARE PER TUTTA LA VITA!
Merita veramente un bel giardino grande da difendere e delle persone degne di un cane come lui!
Non consigliamo adozione con bambini troppo piccoli in casa e a gente inesperta della razza. Verrà affidato con regolare libretto sanitario.
Adottabile in Piemonte e Lombardia, si valutano altre regioni del nord italia solo se "ideali" per Nero.
Si richiede disponibilità a controlli pre affido (chiaccherata a casa dell'adottante), disponibilità a rimanere in contatto nel tempo e firma del modulo di adozione.

Per info e adozioni:
Deborah 346.3616620 amici.pelosi@yahoo.it
Glenda 348.5809188 avalon.blue@hotmail.it (dopo le 16.00)
(gradita breve mail di presentazione)
I maremmani sono cani fieri e affascinanti, Nero mi ricorda molto (per il suo aspetto) Belle, il cagnone protagonista del cartone animato "Belle e Sébastien" (http://www.italiainmusica.com/articolo/m...bastien/)!
Spero che il Natale gli porti fortuna e possa trovare una bella famiglia con cui trascorrere non solo le feste ma tutta la sua vita!
Hai ragione Debby, sembra proprio Belle!!!
ho pensato anche io alla stessa cosa..speriamo che nero trovi presto una casa e una famiglia che gli voglia bene!
è vero sembra un vero Belle!! è veramente bellissimo, spero che trovi presto una famiglia per lui che lo tiene per tutta la vita.
Intanto inoltro la sua notizia

lorderrigal

Se non avessi già 2 cani lo prenderei io.... Icon_rolleyes
URL di riferimento