Il sito dei ricci

Versione completa: Smiccia resta piccolina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Ciao, per Smiccia buone notizie! Mi ha telefonato oggi Gérard; la riccia sta bene; la zampina è tornata normale e il linfonodo inguinale è scomparso; sta anche prendendo peso. Giovedì le fanno un'ultima eco di controllo poi possiamo andarla a prendere. Sono stati veramente scrupolosi; speriamo proprio che adesso questa riccina possa stare bene per un bel po'!
;-) a presto!
Ciao a tutti; oggi siamo andati a riprendere Smiccia a Milano. Ringrazio molto Gérard e Giulia per la cura e la professionalità dimostrata!!Icon_smile
Bentornata Smiccia Icon_biggrin
Auguri per te e per Smicia
Ciao Elena!
è andato bene il viaggio di ritorno? Mi e' spiaciuto molto non salutarti ... Ci rifaremo prima o poi!
un bacino a smiccia, è stata davvero gentile e collaborativa!
Speriamo che finalmente sia stato posto rimedio definitivo ai problemi della piccola...
Speriamo... La zampina sembra bella. Per la crescita invece, doccia fredda, stamattina di nuovo 300 grammi : perduti in 3 giorni i preziosissimi 40 grammi faticosamente guadagnati tra la primavera e il dopo-tenia ! ( e Riccio Fiocco dall'altra parte ingrassa un chilo al giorno....GRRRR!)
Da quando è rientrata a casa ha mangiato veramente pochissimo. Scombussolamento da trasferimento? Speriamo.
Non vi nascondo che inizio a essere un po' provata...Sto pensando di farmi ricoverare in clinica da Giulia e Gèrard per una settimana pure ioIcon_lol
(08-06-2010 11:02 PM)Thea Ha scritto: [ -> ]Non vi nascondo che inizio a essere un po' provata...Sto pensando di farmi ricoverare in clinica da Giulia e Gèrard per una settimana pure ioIcon_lol
Icon_mrgreen Icon_mrgreen Icon_mrgreen
:-) se ti accontenti di camole, pinoli, uvette e pollo al microonde anche tu :-D
Be', dai... scartando le camole, potrebbe non essere poi così male! Icon_wink
E che ne sappiamo, magari sono ottime contro lo streeeesssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!
Thea ma chi è quell'adorabile pallina che hai messo come avatar?
Mi chiamo fuori, per fortuna sono vegetariana! Icon_mrgreen
(09-06-2010 09:15 PM)Pierre76mantova Ha scritto: [ -> ]Thea ma chi è quell'adorabile pallina che hai messo come avatar?

Quel tipo lì è il responsabile di tutto! E' il piccolo riccio Pelo, che abbiamo trovato il settembre scorso ( era di circa 70g) e abbiamo cercato di crescere , purtroppo senza successo. La mia esperienza qui e con tutti gli altri ricci che sono venuti poi è dovuta a Riccio Pelo, che era un cucciolo fantastico.
semplicemente meraviglioso...
Che patatino adorabile il vostro riccio Pelo!!! :-)
Patato spinoso Icon_biggrin
ciao a tutti,
ieri Smiccia e Smilla hanno fatto esami sangue, radiografia ed ecografia ai pancini per capire perchè non mangiano. Smiccia ha l'utero molto ingrossato, il Dr Mangiagalli ipotizza che si tratti di un prolungamento un po' anomalo della fase di calore. Per limitare i rischi di un'infiammazione facciamo 15 gg di antibiotico ( ho perso il conto dei cicli di antibiotici che ha fatto Smiccia da novembre a qui...)poi ci rivediamo il 15 settembre. Smilla non presenta niente di particolare, ma non mangiando ha perso circa 60 grammi ; è curioso però notare che si è come sincronizzata con il comportamento dell'altra. Notiamo anche che entrambe rovesciano le ciotole del mangiare e sono più irrequiete. Il dottore non sembra cmqe particolarmente preoccupato.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento