Il sito dei ricci

Versione completa: appello per Sascia!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: sasciarho.jpg]

Mi chiamo Sascia, ho 15 anni e mezzo, taglia piccola, sempre vissuta in casa, educata, dolce, brava con adulti e bambini!Io sono quella di sempre..quella che la mia padrona ha amato, o così pensavo, per più di 15 anni...ora, a differenza di prima, sono solo senza denti (...ma di buon appetito... quindi mangio di tutto) e di conseguenza ho la linguetta che penzola un po' fuori ...non è un gran danno...ma forse...esteticamente non son più bella e carina come prima.....

E QUESTO E' BASTATO PER DIRMI CHE IL MIO TEMPO E' SCADUTO!!!!!!!! LUNEDI' 1 FEBBRAIO LA MIA PADRONA PARTIRA' PER UN VIAGGIO ED IO ANCORA NON SO IN QUALE CANILE FINIRO'...IL PRIMO, IL PIU' VICINO, IL PIU' FREDDO...ED IO, A 15 ANNI NON SOPRAVVIVERO' !!!!!NON HO PIU' TEMPO, MA CHIEDO A QUALCUNO DI VOI DI DARMI UNA SPERANZA, UNO STALLO TEMPORANEO, IL TEMPO NECESSRIO A CHE PAOLA MI CERCHI UNA NUOVA FAMIGLIA CHE MI ACCETTI COSI' COME SONO QUINDICENNE VECCHIETTA AFFETTUOSA E FEDELE!

PER SALVARMI LA VITA, PER NON PERMETTERE CHE IO MUOIA DISPERATA E SOLA IN UN CANILE, CHIAMATE PAOLA AL : 349 8678586 oppure scrivetele:
paolabarbieri.dar@gmail.com
Alla faccia del rispetto per gli animali...
Questi annunci mi spezzano il cuore e poi mi sento come se qualcuno l'avesse calpestato.
Eh già... ma sono fiduciosa, Sascia è dolcissima e penso che troverà casa! A me fa una tenerezza infinita!
........................ Icon_evil Icon_evil Icon_evil Icon_evil Icon_evil .................
........................ Icon_evil Icon_evil Icon_evil Icon_evil Icon_evil .................
Non ho parole! che razza di gente tiene in casa un cane 15 anni e adesso che e` vacchia l'abbandona?
...diventera` vecchio anche il suo padrone/a.... spero gli capiti la stessa sorte ma senza qualcuno che cerchi di salvarlo come si sta facendo su questo forum!
Icon_sad Ecco..prima "discussione" che apro e leggo e già mi vien da piangere....ma come si fa????? :-(
URL di riferimento