Il sito dei ricci

Versione completa: camole....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Questa della camola grassa è troppo bella Icon_lol
però è la verità....
... sono nate le micro camole del miele ...
sono quasi carine, ma microscopiche!!!
vi farò sapere le evoluzioni...
uff qua sono l'unica che non ottiene nulla??? tutti scarafaggi variopinti (neri, marroni e persino albini), alienucci ma niente baby camoline.....E IO PAAAAAAGO!
Michela, ti riferisci alle camole della farina o del miele?
A me quelle della farina han cominciato a crescere benissimo da quando e ho portate qua nella casa al mare (qui fa più caldo).
michi.. allora se hai gli scarafaggi (che ti consiglio di separare) nella scatola degli scarafaggi troverai i piccolini...
allora io metto farina, farina di ceci e crusca, qualche buccia di patata bollita, o mela e pane e gli scarafaggi praticamente si riproducono tutto il giorno... dopo circa 3/4 settimane io sposto gli scarafaggi perchè si iniziano a intravvedere i piccoli.
nb attenzione a dare ogni 4 giorni circa del cibo umido e a separarli, altrimenti le altre camole fanno pranzetti di bebe'
Ciao da qualche giorno il mio ragazzo ha preso 1 ricettina africana, oggi le abbiamo comprato le tarme della farine erano vive solo vhe sono rimaste c chiuse nella busta e sono morte possiamo darle lo stesso?
Sì, però solo fintanto che non cambiano colore diventando scure.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
URL di riferimento