Il sito dei ricci

Versione completa: Piccolo riccio appena trovato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Speriamo davvero...! Forza piccolino, facciamo tutti il tifo per te!!
Oh no Icon_sad Forza forza forza!!! Hai resistito fino ad ora, non arrenderti così...
Forza spinoso, resisti ancora che qui facciamo tutti il tifo per te ed incrociamo al massimo gli aculei Icon_exclaim
ufffff!!!! ma povero. Forza! speriamo tanto. Baci al riccino.
dai, piccoloIcon_rolleyes!
Al momento nessun miglioramento :-(
è gentile, collabora, ma ... di essere minimamente attivo, o di spostarsi o di mangiare da solo non ci pensa proprio.
stasera è a casa, cosi è sempre sotto controllo e posso alimentarlo con pochissimo cibo più volte.
aculei super incrociati, ma, ragazze, la vedo dura.
Sono contenta di sapere che è a casa con te...! Forza piccolino, forza!!

lorderrigal

Dai che ce la fai piccolo riccio! Siamo tutti con te!
Forza Sonic (è il nome che ha deciso di dargli il mio ragazzo Icon_rolleyes) Icon_exclaim Giulia, quante possibilità pensi che abbia di sopravvivere? Magari gli serve ancora un pochino di tempo... :(
Spero anch'io che tutte queste terapie e attenzioni gli regalino il tempo per riprendere pian piano le forze e tornare in forma...!
difficile dire quante possibilità abbia... purtroppo i ricci sono bravissimi a nascondere i loro sintomi, e quando sono cosi evidenti... non è mai un buon segno.
Soprattutto temo che le numerose zecche abbiano infierito notevolmente su di lui.
Vediamo come evolve... mi spiace non essere più ottimista.
novità? come è passata la notte?
La notte è passata, ma lui è sempre meno vitale.
dorme rannicchiato nella sua tana e non ha nemmeno fatto due passi. :'-(
Icon_cry nessun miglioramento nuppure con le medicine? Icon_sad
Purtroppo no, è proprio questo che non mi piace :-(
Novità sul piccolo? Icon_rolleyes
Un pensiero per te piccolo puntuto, spero che tu abbia ancora una piccola scorta di forza, incrociamo gli aculei per te Icon_exclaim
Notizie? Icon_rolleyes
Ho chiesto notizie via sms a Giulia, mi ha risposto che il riccino non migliora. Icon_neutral
Non migliora ma sta tenendo duro...speriamo ke la sua voglia di vivere sia più forte delle sue sofferenze...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento