Il sito dei ricci

Versione completa: Ciao a tutti!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Domenico e sto a Roma.
Ormai è un po di tempo che vi leggo e adesso, dopo aver letto e straletto, ho deciso di iscrivermi perchè pronto ad iniziare anche io questa bellissima esperienza-convivenza.

Spero di continuare ad imparare tanto passo dopo passo , così da poter offrire il meglio al futuro amico riccio!!! :D

Scusate se posto qui ma non ho trovato un thread dedicato alle presentazioni come negli altri forum.

Un saluto a tutti
Domenico
Ciao Domenico e benvenuto fra i ricciofili!
Mi fa molto piacere sapere che tu ti sia informato bene prima di prendere un riccio perchè, come avrai capito, è un animaletto particolare con specifiche esigenze.
Hai già un vet esperto in esotici a cui appoggiarti? Se no, possiamo consigliartene uno noi.
Ancora benvenuto e buona giornata
Ciao e benvenuto! Aspettiamo tutte le news sui tuoi prossimi passi nel mondo dei ricci!
Benvenuto..

lorderrigal

Per fortuna c'è chi si informa, prima di prendere un riccio! Benvenuto!
Ciao Domenico e benvenuto anche da parte mia, mi associo a Lorderrigal e agli altri, bravo che prima di prendere un riccio ti informi per bene su cosa voglia dire e cosa sia necessario per il suo benessere.
URL di riferimento