Il sito dei ricci

Versione completa: Reinserimento Riccio Fiocco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Matteo può essere a MIlano Melegnano verso le 7 di mattina. Aggiungo però che questo comporta per lui
1 - partire alle 4 , e stasera lavora fino a mezzanotte : aveva previsto di partire almeno alle 5.....
2- rischiare di imbottigliarsi : deve essere a Linate alle 8 ed è veramente fatica che riesca a venire direttamente in CLinica ..... Sarebbe peccato però sprecare l'occasione.

Nessuno del Forum potrebbe fare da TAxi tra Melegnano o Linate, o una soluzione intermedia, e Piazza Napoli?


Vorrei veramente che domani Fiocco fosse ricoverato!
Anch'io... lanciamo l'appello a tutti gli utenti milanesi!
Non vedo nessuna risposta quindi penso che non abbiamo nessuno disponibile...
Nessuna risposta neanche sulla mia e-mail... tu che già volevi prendere un giorno di ferie non riesci a portare Fiocco a Milano, magari andando su con tuo marito e poi tornando in treno?
HO purtroppo un appuntamento importante qui alle 11, 30, dopodichè partivo per Bertoni, che mi vedeva alle 17. Non so , vediamo di strologare qualcosa prima dell'alba..
Riccio Fiocco è partito adesso per MIlano con Matteo. Verso le 7 dovrebbe arrivare da Giulia e Gérard. Ha tutti i numeri,. invio il suo via MP
Sono contenta che tra poche ore il riccio sarà in buone mani.
Bravissimi Thea e Matteo! Speriamo davvero che si capisca che cos'ha Fiocco e si riesca a farlo tornare a star bene!
mi spiace ma ho letto solo ora e in ogni caso io abito a novara e a milano vado per lavoro in treno.....non avrei saputo veramente come fare.
contenta comunque che abbiate risolto.
auguri per fiocco
scusate ma ho letto adesso la richiesta,in questo periodo non vado molto su internet ti lascio il mio cell. Federica se ci sono delle urgenze a milano 347/4760977 ciao
Non ho scritto in questi giorni, ma sto seguendo tutta la sotria....Speriamo bene.....dai piccolino, stringi i denti....
Sì Ivano ti pensavamo, speriamo bene, E' nelle mani migliori possibile.
Ciao Giulia, Fiocco come sta? Che impressione ha avuto il medico dopo la prima visita? Attendiamo notizie appena ce ne sono, speriamo buone.
Povero Fioccone. E' diventato lungo lungo, sembrava un salamino con gli aculei l'altra mattina.

Giulia, avrai visto che c'era la scatoletta con i campioni di feci nello scatolone. Probabilmente avrete notato anche che il riccio mandava un forte odore di urina, secondo noi molto più del normale. La nostra impressione negli ulimi giorni è che avesse problemi a trattenere i liquidi. Tutto sommato beveva e mangiava, ma si rinsecchiva, letteralmente, ogni giorno di più.
Speriamo davvero che si trovi di che si tratta.
Ma povero Fiocco!

Speriamo davvero che si riesca finalmente a capire la causa di tutti i suoi problemi!

Forza Fiocco Icon_exclaim
Come sta Fiocco? Ci sono buone notizie?
Ho sentito adesso Giulia, Gérard dice che il riccio presenta " una gran brutta infezione e purtroppo non è messo bene per niente" ; questo è tutto purtroppo per adesso. Siamo tutti costernati per la storia di questo bel riccione che speriamo torni a star bene. Speriamo davvero. Appena Giulia ha notizie ce le scriverà. Un pensiero forte forte per il riccio Fiocchino.
Sì, un pensiero forte forte davvero, coraggio Fiocchetto...!!
Forza Fiocco, siamo tutti con te Icon_exclaim
Torno a mettere in evidenza questa discussione nella speranza che Giulia loggandosi passi di qui e abbia qualche notizia da darci, e ci posti qualche novità sulla situazione di Riccio Fiocco.
Siamo tutti in attesa...
" Niuna nuova buona nuova" si dice, ma sarebbe utile sapere come il riccio questa settimana ha reagito alla cure che certamente gli saranno state fatte e se si ha idea di che tipo di infezione si tratta. A proposito , io ho pulito e lavato tutto bene, ma adesso nello stesso recinto c'è la Pulcina che usa la stessa casina : sarebbe bene sapere
se può esserci qualche pericolo ( contagio?)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento