Il sito dei ricci

Versione completa: Reinserimento Riccio Fiocco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Sono molto dispiaciuto, ho sperato fino all'ultimo che riuscisse a reagire ma evidentemente l'infezione era più forte della sua voglia di vivere e delle cure del dottor Mangiagalli...buon viaggio Fiocco, ora ti aspettano infiniti prati su cui correre...
Sono molto dispiaciuto, ho sperato fino all'ultimo che riuscisse a reagire ma evidentemente l'infezione era più forte della sua voglia di vivere e delle cure del dottor Mangiagalli...buon viaggio Fiocco, ora ti aspettano infiniti prati su cui correre...
Icon_cryIcon_cryIcon_cry

Mi dispiace così tanto per questo riccetto, ci avevamo sperato tutti davvero, chissà cosa aveva piccolino...

Buon viaggio piccolo Fiocco, sul ponte starai di nuovo bene...
Mi dispiace veramente tanto...! Fiocco ha sempre avuto tanti problemi che forse si erano risolti solo apparentemente al momento della sua liberazione... non so se è possibile che covasse questa brutta infezione già allora, in ogni caso non è andata a finire come speravamo nonostante l'impegno e le cure da parte di tante persone... è stato davvero sfortunato questo riccetto. Ciao Fiocco, spero che tu stia zampettando in un prato bellissimo adesso!
:'''(
Dispiace tanto anche a me, ma mi consola il fatto che è stato curato e seguito con affetto fino all'ultimo: non era solo.
ciao Fiocco!
....povero Fiocchetto......sono davvero triste........grazie mille a tutti coloro che hanno collaborato per cercare in ogni modo di salvare la vita di questo piccolo cucciolino.....

Ciao Fiocchetto.....riposa in pace.....

:-(
Il medico ci ha parlato di una setticemia molto grave; le lastre al fegato presentavano una macchia che non è mai diminuita. Ha fatto 2 tipi di antibiotico ma era tutto preso dall'infezione, il peso calava sempre ; credo proprio che fosse molto malato.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento