Il sito dei ricci

Versione completa: Esbilac:posso offrirne - Vicenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a chi ne avesse bisogno ho dell'Esbilac in casa.

Lascio la mia mail: elenafederico1999@yahoo.it
Scrivo anche qui la stessa nota dell'altro post: attenzione, se è aperto da più di tre mesi è da buttare :-(
l'ho aperto oggi 7 giugno è ottimo Icon_smile
Quindi tu avevi una scorta in casa per eventuali emergenze? Mitica!! Icon_biggrin
Piuttosto che vada a male si può tranquillamente congelare nei sacchetti per fare i cubetti di ghiaccio, noi facciamo così e non abbiamo mai avuto problemi...
Micio sei un mito!!!
@pierre: nemmeno congelato si può tenere oltre i tre mesi (diverso il discorso per quello liquido). Mi è già capitato di vedere dei riccini morire per delle coliche perchè in una clinica avevano somministrato dell'esbilac aperto da un po'. l'esperienza è stata abbastanza tremenda.
Ah no ma io parlavo di quello liquido, non di quello in polvere...se micio ha quello in polvere il discorso cambia...
si ho quello in polvere,ora lo tengo in frigo e al 3° mese butto tutto

ne riprenderò un altro (su ebay meno male ora ce l'hanno anche nel Regno Unito e non solo in America,lo aspettai 1 MESE !!!)
se hai bisogno ele ti mando il numero del distributore che è qui di milano e consegna in giornata ...
URL di riferimento