Il sito dei ricci

Versione completa: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Yesss! Icon_biggrin
Se vuoi approfittarne per fare un giro con la tua ragazza e altri amici, sappi che Albinea è un paesino sulle colline a sud di Reggio (per niente in zona Reggiolo quindi!) carino, con due ottime gelaterie, un pub messicano, tanti altri locali e tanto passeggio la sera... al mercatino ci sono oggetti vecchi e nuovi, dai libri ai vestiti alla bigiotteria... di tutto un po'! Allora ti/vi aspetto! Icon_wink
Eh ho visto che non è proprio vicino a reggiolo, il navigatore mi da 100km...penso di venire solo...la morosa ha previsto una serata con le amiche...
Portale tutte a Albinea!!!!!Icon_mrgreen
(23-06-2010 11:30 AM)Thea Ha scritto: [ -> ]Ciao Pesk come ti ho scritto anche via MP io sono disponibile per una serata se c'è bisogno di fare qualcosa ai banchetti; se c'è una data più " scoperta" di altre dimmelo che mi posso organizzare

Ciao Thea, grazie e scusa il ritardo nel rispondere! Ti scrivo via mp!
OK ricevuto. Io e mio marito veniamo certamente presto.
Pesk mi sa che non ce la faccio stasera... :-(((
Sarà per un'altra volta... ne riparliamo!
Non ne sono certo, magari vengo...però nel caso si rimanda ma si fa...
Stasera non riesco a andare al mercatino di Gattatico.
Sono confermate le prossime date per i Mercatini?
Spero di fare anche il mercatino di venerdì prossimo, se pensate di venire però ci sentiamo per conferma perché il giorno dopo parto per le vacanze e non vorrei trovarmi incasinata con i bagagli da preparare e dover rinunciare per questo! Poi ci sarà l'ultima data, il 3 settembre. Siccome non ho ricavato quanto speravo (puntavo ai 1000 euro), cercherò di prenotare altri mercatini in autunno. Nel caso vi farò sapere anche quelle date!
Ok, Venerdì ( come ieri) sarà una giornata da bollino nero per la strada e per me tornare poi verso il mare potrebbe essere complicato. Verrò in settembre se ci sono possibilità
Eh sì, il ritorno verso il mare di venerdì sera lo vedo decisamente critico! Comunque ci saranno altre occasioni: in autunno spero di fare la fiera Melagrana a Cavriago (dovrebbe essere la seconda domenica di settembre) e quella di San Simone a Montecchio (più giorni a fine ottobre). Ma è tutto da vedere perchè, quando ho chiamato, i responsabili di entrambe erano in ferie. Vi aggiorno appena ho novità!
Mi spiace che tu non abbia raggiunto la cifra sperata, purtroppo non sono ancora riuscito a venire ma come ti ho spiegato via mp ora ho il tempo libero veramente ridotto al lumicino...
Non preoccuparti, Pierre! Quanto al ricavato, avevo sperato in quei 1000 euro e anche qualcosa di più a seguito del primo mercatino, in cui avevo incassato ben 102 euro, ma quella è stata un'eccezione... di solito in una serata si prendono sui 65-75 euro, a volte meno: ieri sera ad Albinea ne ho presi solo 42 e in altre due occasioni, al mercatino di Gattatico che è piccolo e poco frequentato, appena 32 e 20 euro!!

Mi dico che ne vale lo stesso la pena perchè oltre a raccogliere fondi dò informazioni. Ieri, ad esempio, è passata una signora che aveva appena rinvenuto una riccia nella segheria del marito, rimasta chiusa per una settimana. La riccia era stremata dalla fame e dalla sete e lei, prima di venire al mercatino, le aveva dato del latte! Icon_eek Dopo aver parlato con me le ha tolto il latte e dato cibo per cani, pinoli, uvetta e solo acqua da bere. L'ho sentita poco fa e mi ha detto che la riccia sta bene... meno male!
Grande Franci per il salvataggio di questa riccia!!

Io intanto mi sono già rimessa al lavoro con legno, seghetto, colla e colori e spero di riuscire a realizzare qualche oggetto carino per i prossimi mercatini!
Ho in mente anche delle decorazioni natalizie a tema riccesco, tu per caso hai in previsione di fare dei mercatini nel periodo di Natale?
Grande Debby! Icon_biggrin
Verso Natale si potrebbe fare la fiera Shopping, a cui sono andata l'anno scorso insieme a Marina, e magari cercare qualche altro mercatino. Ci sarà però da sentire se Marina dopo questa tornata vuole continuare!
Come pensavo, non riuscirò a partecipare al mercatino di Albinea stasera. La prossima data è quella di venerdì 3 settembre, chiusura di questa serie di mercatini coincidente con la fiera di Albinea, o Fiera della Fola. Poi vi aggiornerò su eventuali altri mercatini che sto cercando di fissare in autunno!
Grazie Pesk dell'aggiornamento! Il 3 settembre ci sarò anch'io.
Ottimo, Thea! Sono contenta di poterti conoscere di persona! Icon_biggrin
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento