Il sito dei ricci

Versione completa: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Con l'estate ricominciamo con l'iniziativa dei mercatini pro SOS Ricci! Il banchetto di SOS Ricci, con oggetti artigianali donati da diverse artiste che verranno dati come ringraziamento a chi fa un'offerta libera per il rifugio, sarà ad Albinea e Gattatico (RE) in queste date, in orario serale:

Albinea:
venerdì 11-18-25 giugno
venerdì 2-9-16-23-30 luglio
venerdì 6 agosto
venerdì 3 settembre

Gattatico:
giovedì 24 giugno
giovedì 1° e 8 luglio

Emiliani, partecipate!! Icon_wink
Emiliani e non solo, chiunque ne abbia la possibilità vada a trovare il banchetto di sos ricci...cercherò anch'io di passare in una di queste date per prendere un piccolo pensiero dando così un aiuto ai ricci che arriveranno da Marina e dal dottor Bertoni...
Ottimo Pierre, grazie! Icon_biggrin
E io aggiungere un "evviva super pesk" ... ci sarà lei ai banchetti.
Evviva "super Pesk" Icon_biggrin
Per Pesk hip hip urràààà!!!
Anch'io non mancherò di fare un salto. Brava Pesk!
Fin da Ravenna, Thea...? Grande!! Icon_biggrin
O bè facciamo spesso molti più chilometri per cose molto meno belle dei ricci!Icon_smile
Uffa stavo rileggendo le date per vedere quando poter andare ma mi sono accorto solo ora che sono tutte infrasettimanali...ma sono di giorno o alla sera?
Alla sera, dalle sette e mezza alle undici e mezza - mezzanotte circa!
Beh allora il discorso cambia...la cosa diventa fattibile...pensavo fossero al mattino in concomitanza col mercato del paese...
No no, l'avevo scritto che erano in orario serale! Allora ti aspetto, Pierre! Icon_wink
Scusa ma c'era anche qui qualcuno che aveva fatto degli oggettini a riccio per aiutare? Non trovo il link Icon_confused
C'è stata Debby che ha contribuito prima con varie cose fatte dalla mamma del suo fidanzato e ora anche da lei (ancora grazie, Debby!!) ma non mi sembra che abbiamo mai mostrato niente sul forum. Prima o poi lo farò!
Figurati Franci! :-) E' stato divertente realizzare quell'appendino, ho già in mente qualche altro oggetto riccioso...
.... guarda che ti ingaggio per fare un bordo alla boiserie ...
Icon_mrgreen Maddai! Quello è super difficile!
Ciao Pesk come ti ho scritto anche via MP io sono disponibile per una serata se c'è bisogno di fare qualcosa ai banchetti; se c'è una data più " scoperta" di altre dimmelo che mi posso organizzare
Pesk è probabile che io domani sera venga ad Albinea, ti trovo?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento