Il sito dei ricci

Versione completa: trovato riccio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ciao Dani, come va?
Sei riuscito a raccogliere le cacchette da portare al veterinario?
E' davvero preoccupante la crescita (praticamente nulla) di questi due ricci... Icon_sad
Potrebbero essere affetti da una parassitosi interna (parassiti nell'intestino o nei polmoni...) o da qualche infezione che apparentemente non dà sintomi.
So bene che la gestione di due ricci è impegnativa ed è giusto che alla tua età si dia la priorità ad altre cose come la scuola e i compiti che di sicuro ti portano via parecchio tempo durante la giornata, insieme ad eventuali attività sportive ed extrascolastiche... però la situazione dei tuoi ricci mi preoccupa, avrebbero bisogno di essere seguiti un po' di più.
Magari non riesci a raggiungere il veterinario perchè è lontano da casa tua e non hai nessuno che possa accompagnarti?
Finora sei stato bravo (ti faccio i miei complimenti!Icon_razz), ma i ricci potrebbero avere un problema serio e forse è meglio affidarli a qualcuno più esperto perchè vengano curati. Icon_wink Abbiamo diverse conoscenze e comunque potresti continuare a seguirli e a ricevere loro notizie attraverso il forum o direttamente dalla persona che se ne occuperà, che immagino sarà ben felice di aggiornarti sui progressi dei tuoi amici spinosi!
Ciao Greatdani!

Concordo con Debby, la crescita dei ricci è troppo "stentata" e questo è un indicatore sicuro che c'è qualche problema!

Effettivamente è già molto impegnativo prendersi cura di due ricci quando non ci sono particolari problemi, ma quando devono essere monitorati con costanza e attenzione lo è ancora di più!

Per cui non farti problemi, come dice Debby abbiamo diverse conoscenze che saranno ben contente di darti una mano e tenerti costantemente aggiornato sulle condizioni degli spunzonati Icon_wink
io avevo scritto ieri... ma mi sa che non è mai apparso il post... boh!!!
la situazione di questi ricci è seria, per non dire grave.. in un mese avrebbero dovuto aumentare di ALMENO 200gr.
non sottovalutarla, per favore.
esame delle feci subito, sverminazione anche e devono stare in casa-..
bhe io non riesco a portare le feci da un veterinario e neanche nei prossimi giorni, quindi se mi date una mano ne sarei felice
Certo che riusciamo a darti una mano...! Ci attiviamo subito per trovare qualcuno che li accolga e li curi, abbiamo già in mente una persona a cui chiedere. Ti facciamo sapere qualcosa prima possibile! Icon_wink
ok grazie mille, io sabato e domenica non ci sono quindi per tutte le cose che scriverete rispondo lunedi.
Ciao Dani, ci aggiorneresti sui ricci? Come stanno?
Se hai notato in loro strani comportamenti o sintomi raccontaci tutto, così possiamo darti una mano. Icon_wink
Ciao Dani! Abbiamo trovato una persona disponibile a prendere i due ricci. Mi scrivi via mp il tuo numero di telefono, così poi ti faccio contattare per prendere accordi? Aspettiamo notizie, a presto! Icon_wink
per debby: no non ho notato nulla di strano nel comportamento dei ricci
Ho ricevuto l'mp col tuo numero, grazie! Ti contatterà Giulia per vedere come combinare. Ciao!
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento