Il sito dei ricci

Versione completa: URGENTE - TROVATE FECI STRANE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate se apro una nuova discussione ma lo faccio soprattutto per segnalare l'urgenza.

Nella casetta di legno - ristorante - dei ricci, in cui (specifico) possono entrare solo loro - ritrovo spesso le loro feci.

Ieri ho trovato delle feci strane: contenevano in superficie tanti pallini arancioni.

Le loro feci le ho trovate tante volte, ed erano non tanto grosse e comunque di colore scuro uniforme.

Ieri sono stata molto colpita dal vedere queste feci che erano + grosse rispetto al solito e tappezzate di pallini arancioni.

E' normale o è segnale che uno dei ricci sta male?

Come cibo loro mangiano umido o croccantini per gatti, qualche volta do anche della verdura (carote cotte, piselli) o pezzettini di mela. Poi quello che trovano in giardino non so.

Attendo commenti.

Grazie
Monica
Non ho idea di cosa possano essere! Quanto erano grosse? Hai tenuto un campione da far vedere al veterinario?
Ma sei proprio sicura che non possano entrare anche altri animali? tipo roditori i altre bestioline?
URL di riferimento