Il sito dei ricci

Versione completa: alimentazione con la siringa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho bisogno di un consiglio,ho un riccio da 3 giorni,trovato con miasi e morsicato da qualcuno,perdita di un occhio,sta facendo tutte le cure del caso,fa fatica a respirare.la mia domanda è,siccome ha molta fame ma non mangia se non imboccato con la siringa,devo dargli cose liquide,per adesso ha preso l'esbilac ma cosa posso dargli d'altro?pesa365gr.grazie
Prendi Recovery, che trovi nei negozi di articoli per animali ed è facile da aspirare con la siringa! Chi sta seguendo il riccino, il Dott. Mangiagalli?
Oltre al recovery che ti ha già indicato Pesk puoi usare anche l'A/D della hill's, non sò se vada a zone ma io non ho nessuna difficoltà a trovare a/d mentre mi è molto più complicato trovare recovery...
Sì, dal punto di vista nutritivo sono analoghi, però Recovery si aspira meglio con la siringa... se trovi solo a/d va ugualmente bene, ma per riuscire ad aspirarlo dovrai diluirlo un po'!
ok,non me lo segue il dott.Mangialli,ma un vet.che di solito me li cura,ma se avrò bisogno lo chiamo,come altre volte.
Ciao yas!
Bene sapere che è ancora vivo ... Recovery, oppure carnivore care della oxbow, se vuoi ne ho un po' aperto!
Ma lo ha pulito in sedazione??
si è stato sedato e pulito,mette pomata antibiotica per l'occhio e antibiotico sotto cute più i fermenti lattici e areosol con fisiologica per aiutarlo a respirare,oggi respira meno affannosamente.ti volevo dire che lo scoiattolo non ha la mandibola fratturata,mangia da solo cose morbide.ma è molto socievole ti viene in braccio appena ti vede e poi non vuole più scendere,che strano!!!!!!!!
Ti rispondo via mp
URL di riferimento