Il sito dei ricci

Versione completa: Passaggio per riccio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti ho bisogno con urgenza un passaggio per un riccio da Giussano a milano clinica europea il prima possibile se no si agrava. pagho io le spese..grazie
Ciao Davide, tu dove potresti arrivare?
Una persona che ci è sempre di grande aiuto in questi casi purtroppo è fuori città per tutta la settimana. Continuo a cercare!
Ciao Davide, ho trovato una persona che può venire a prendere il riccio oggi dopo le cinque! Ero io che ti chiamavo un attimo fa sul cellulare, ma visto che sei online possiamo accordarci anche via mp.
Il riccino arriverà in clinica tra poche ore grazie alla gentilissima Nilde, che ringrazio di cuore! Teneteci poi aggiornati sulle condizioni del riccio!
Ciao a tutti sono veramente commosso non ho parole
..posso dire che siete persone speciali-grazieeeeeeeeeeeeeee.
Evviva, che bella notizia! Così il riccio potrà essere visitato da una persona veramente competente e affidabile.
Bravissimi tutti per la tempestività con cui siete intervenuti e avete organizzato la staffetta. Spero di ricevere presto altre buone notizie sulle condizioni del tuo riccio Davide!
Complimenti ancora una volta per la splendida e tempestiva organizzazione!
mi viene da dire: wow!
Incredibili ^___^
Mittticccccciiii!!!!
Aspettiamo notizie del riccino!
che fico!
questa si che si chiama efficienza Icon_smile
Bene Icon_biggrin

Aspettiamo aggiornamenti Icon_wink
Eccomi!
La ricciotaxi Nilde ci ha portato il riccio... Adulto, anche di 2/3 anni, molto lungo e stretto, cammina un po' in tondo e ha la testa ruotata.
Mi e' stato detto CHe è stato visto giovedì,in condizioni apparentemente normali e rivisto venerdì in queste condizioni, con mosche intorno. Giustamente è stato prelevato da Davide che ha cercato dei vet competenti.
Alla visita si e' visto che ha una brutta ferita all'altezza della mascella, dalla parte verso cui inclina la testa, occhi compromessi, condizioni generali per nulla rassicuranti.
È stato somministrato un antibiotico adatto, stabulato e disinfettato, il riccio non si chiude a palla :-( oggi sarà operato, per verificare le condizioni della ferita ed eseguire un courrettage.

Grazie a Nilde per la disponibilità [della serie com'è piccolo il mondo ci eravamo sentite al telefono l'anno scorso per un riccio!], a Mumino, perché anche se la vediamo poco nel forum ci aiuta appena può da "dietro le quinte" e a Davide per aver raccolto il riccio!

Mi raccomando lo ripeto fino alla nausea: prima di effettuare qualunque terapia su un riccio contattate un vet esperto. È fondamentale evitare di pasticciare, mettendo creme, disinfettanti o anche solo semplici antipulci, perché, anche se consigliati per altri animali, potrebbero essere tossici. I nostri numeri sono sempre a disposizione!
Ciao speriamo che se la cavi ,lui e un golosone e anche molto forte e stato chiamato dalla mia biba roky ! almeno gli abbiamo dato una possibilita'. L IMPORTANTE E NON GIRARE MAI LE SPALLE.
(22-09-2010 12:16 AM)Davide 67 Ha scritto: [ -> ]L IMPORTANTE E NON GIRARE MAI LE SPALLE.
Giustissimo, Davide! Non girare mai le spalle e fare tutto il possibile, come hai fatto tu!
ancora complimenti a tutti voi che vi siete prodigati per aiutare questo povero riccetto!
Appena ho news vi aggiorno. Situazione grave (pus etc...) ma stabile. Fortunatamente mangia di brutto!
*incrocia le dita*
Se continua a a mangiare a piu probabilita' di cavarsela speriamo in bene !
Aculei incrociati!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento