Il sito dei ricci

Versione completa: auxilio!!!!help,aiuto!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
non ho capito se hai i semi di finocchio e se puoi fare una tisana
allora...il piccoletto è stato sistemato...ora si appallottola e si muove un po'....
gli ho dato il latte con la siringa senza ago 4 volte a distanza di 2-3 ore...
Quindi hai trovato il latte Esbilac?
in farmacia...quello x cagnolini x questo sono sparita....
e poi mi hanno ordinato di fare i compiti....quindi mi sono riconnessa appena ho potuto...
Be', anche i compiti vogliono la loro parte! Icon_wink
Scusa se te lo chiedo ancora: è proprio Esbilac, vero (e non Goat Milk Esbilac, che non va bene)? Ed è quello liquido o in polvere?
are you here?
:D
Yesssssss!
Have you got Esbilac??? Icon_mrgreen

Soryan, rispondici... ti sembreremo noiose, ma abbiamo bisogno di certezze! Hai proprio Esbilac (e non Goat Milk Esbilac)? E' liquido o in polvere?
very well!
allora il latte è e-b-i-s-l-a-c x CAGNOLINI.....giuro!!! :D
ho quello in polvere....x sapere come fare sono andata sulla discussione degli 8 riccetti...e a proposito...cinzia e paola mi hanno detto che stanno benone e che (beate loro) domani nn vanno a scuola x controllarli...
io ascuola invece ormai prendo appunti e quando poi mi rendo conto di quello che scrivo mi accorgo che sono le indicazioni che mi date x i ricci :D i'm confused!!! :D :D
I ricci ti entrano nel cuore e nella mente e non riesci più a smettere di pensarci... ti capisco!
(23-09-2010 09:29 PM)soryan Ha scritto: [ -> ]allora il latte è e-b-i-s-l-a-c x CAGNOLINI.....giuro!!! :D
ho quello in polvere....x sapere come fare sono andata sulla discussione degli 8 riccetti...e a proposito...cinzia e paola mi hanno detto che stanno benone e che (beate loro) domani nn vanno a scuola x controllarli...

BRAVISSIME a tutte e tre!! Icon_biggrin E anche ai vostri genitori, che vi appoggiano e vi aiutano!

(23-09-2010 09:31 PM)soryan Ha scritto: [ -> ]io ascuola invece ormai prendo appunti e quando poi mi rendo conto di quello che scrivo mi accorgo che sono le indicazioni che mi date x i ricci :D i'm confused!!! :D :D

Eh no, mi raccomando...! Non mandare a rotoli la scuola, hai già abbastanza da pensare ai ricci quando sei a casa!! Icon_mrgreen
Senti, non vorrei dire ma... dovreste guardare attentamente in giardino in questi giorni, perchè il riccio più piccolo potrebbe avere dei fratellini!
Ci racconti cosa combina l'ultimo orfanello? Debby apprensiva, I know...
Quanto Esbilac ha bevuto? Ha fatto cacchina e/o pipì?
:D tanto è un liceo proprio facile-facile.....il CLASSICO!!!
:D
i riccetti credo siano in cima ala lista in questo momento!
(23-09-2010 09:37 PM)soryan Ha scritto: [ -> ]:D tanto è un liceo proprio facile-facile.....il CLASSICO!!!

Sì, si segue molto bene una lezione di greco pensando ai ricci! Icon_mrgreen
questa mattina ero al bar e ho sentito un telefono squillare....io come se niente fosse (perchè non me ne sono resa conto x niente!) ho preso in mano il mio bicchiere e ho fatto:"pronto?"

attualmente è questo il livello.... :D

sapeste la faccia della mia prof!!!!
(23-09-2010 09:37 PM)soryan Ha scritto: [ -> ]i riccetti credo siano in cima ala lista in questo momento!
Mi raccomando non prendere brutti voti a scuola perchè se i tuoi genitori o i tuoi insegnanti capiscono qual è il motivo della tua distrazione... son dolori!
Guarda che ti facciamo la ramanzina anche noi eh! Icon_mrgreen
Hai letto questo mio messaggio?
(23-09-2010 09:36 PM)pesk Ha scritto: [ -> ]Senti, non vorrei dire ma... dovreste guardare attentamente in giardino in questi giorni, perchè il riccio più piccolo potrebbe avere dei fratellini!
si pesk e l'ho fatto.... -.-" in questo momento mi sento di avere 3 mamme :D

ma l'ultimo piccolo "debosciato" che ho trovato in ipotermia era da solo....se ce n'erano altri....io non li ho visti....
però ho messo in allarme i miei amici che mi aiuteranno...x questa sera...ehm...noi preferiamo rimanere a casa....
ok,ok,ok abbiamo paura da morire del bosco di notte!!!!
perchè non lontano c'è un cimitero e la cosa è troppo lugubre per noi....
brrr....fifa blu!!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento