Il sito dei ricci

Versione completa: Roger, 70 gr
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Sta crescendo bene, più della media. Si vede che doveva recuperare!

Sverminamento: proprio in questi giorni il Dott. Mangiagalli ci ha dato indicazione che si può anticiparlo anche ai 100-150 grammi di peso, per cui lo puoi già fare. Ti mando le indicazioni via mp.

La sabbietta per gatti evitala, così come ogni altro substrato polveroso: il riccio cammina a rasoterra, sai quanta polvere respirerebbe? Meglio il fondo di carta, magari aggiungendo tanto scottex, che assorbe meglio del giornale.
Okay, niente sabbia.

Però dovrò risolvere il problema della casetta (voi gli fate fare il nido in scatole di cartone? Che dipmensioni devono avere per essere sicuri che ci stiano comodi?) e della sistemazione generale visto quanto sta crescendo. Mi spiace vederlo costretto in uno spazio così piccolo.

E' sempre occupato a lavorare come un forsennato. La mattina trovo un disastro nella gabbia che non ha pari... cerca in tutti i modi di disfare il giornale che gli metto sul fondo e di portarselo in casa... nonostante in casa abbia ormai portato di tutto. E ovviamente la casa gira in giro per la gabbia manco fosse il guscio di una chiocciola. Lo sento sempre grattare. Icon_lol

Un po' mi dispiace ma mi fa anche molto piacere constatare che ha mantenuto un sano terrore per tutti e tutto. Appena ci sente scompare in casa o si immobilizza sperando di essere invisibile... Icon_rolleyesIcon_lol è meraviglioso!! ;) Solo quando mangia diventa imporvvisamente coraggiosissimo... nulla lo smuove!

E mi incanta la lunghezza della lingua... Icon_eek

Pesk, ricordati di mandarmi il nome dello sverminator! ;) Grazie!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento