Il sito dei ricci

Versione completa: passaggio BIELLA MILANO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi ha contattato un utente...
abbiamo bisogno di una staffetta urgente per un piccolo riccio di 200 grammi con una zampa fratturata e un'infezione all'altra.
da biella a milano... chi è disponibile?
Posso mettere l'annuncio sulla pagina dei ricci su FB se vuoi... Icon_wink
Grazie!
Io ho inviato un'e-mail a un'utente del forum che è di Biella, non scrive da molti anni ma chissà, forse potrà aiutarci! Comunque il riccio è stato visto da un vet nel frattempo?
si... ma ha detto che le fratture si aggiustano da sole e somministrato un antibiotico che bisogna usare con molta cautela :-(
Appello inserito anche su FB, incrociamo tutto l'incrociabile! Nel fratempo Giuli hai avuto notizie del riccino? Come sta?
Io non ho avuto risposta, e non ho in mente altri riferimenti in zona... a questo punto forse conviene indirizzare la persona a un altro veterinario dopo aver verificato che sia disponibile a un consulto con il Dott. Mangiagalli!
forse ho trovato un passaggio verso fine settimana.. speriamo!
anch'io ho messo un appello e ho contattato un po' di gente...vediamo...Icon_confused
riccio ARRIVATO.
ottimo! adesso aspettiamo notizie!
più che altro incrociate le dita, è messo maluccio :-( Vi aggiorno dopo la visita in sedazione
Allora tutto incrociato Icon_exclaim
URL di riferimento