Il sito dei ricci

Versione completa: PER FORTUNA IL FORUM ESISTE!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Invio questa nuova discussione solo perchè sento il desiderio di ringraziare tutti voi per il supporto che date a noi neo appassionati di ricci. Personalmente il forum è un riferimento che mi da sicurezza nell'assicurare a Guta e Lax le migliori cure. Venendo da anni di "cani" sono un drago con questi favolosi compagni di vita, ma decisamente inesperta con i miei nuovi amichetti! Voglio però continuare ad imparare e voi siete fondamentali per questo. Credo, con un po' di immodestia forse, di poter dire che i riccetti sono stati abbastanza fortunati ad incontrare me, ma io sono sicuramente fortunatissima ad aver incontrato voi!

Pat
Ciao Pat!
Grazie per le bellissime parole, ricevere complimenti fa sempre piacere, oltre a essere gratificante è una cosa che ci spinge ad impegnarci sempre di più!
Ricorda che è anche grazie a persone come te che il forum va avanti: persone che hanno voglia di imparare, confrontarsi e scambiarsi informazioni.
Buona permanenza fra i ricciofili e per qualsiasi cosa noi siamo qui! Icon_wink
Grazie Pat. Ti chiediamo di rimanere in contatto con noi per aiutarci a migliorare la conoscenza dei ricci anche attraverso la tua esperienza con Guta. Il Forum lo facciamo tutti assieme! Ti aspettiamo.
(05-11-2010 07:21 PM)Thea Ha scritto: [ -> ]Grazie Pat. Ti chiediamo di rimanere in contatto con noi per aiutarci a migliorare la conoscenza dei ricci anche attraverso la tua esperienza con Guta. Il Forum lo facciamo tutti assieme! Ti aspettiamo.

Quoto appieno quello che e stato detto.
Mi unisco anch'io nel dire che il forum si fa tutti insieme, chi partecipa con la volontà di accudire al meglio i propri amici spinosi porta un'esperienza importante che ci aiuta a comprendere sempre di più e sempre meglio queste straordinarie creature.

Grazie Pat Icon_wink
URL di riferimento