Il sito dei ricci

Versione completa: Cucciolo ritrovato 7 dicembre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questa sera mio marito ha trovato un piccolo riccio nel parcheggio di un ristorante in campagna. Il cucciolo è in casa con noi ora. Pesa 170 grammi. Lo abbiamo lasciato al calduccio con la sua boulle e tanti pannetti al buio. Più tardi sapremo dirvi se è maschio o femmina e che problemi presenta.
Con Gennarone, Smiccia e Smilla adesso è proprio ora di mettere fuori il cartello " tutto esaurito : solo posti in piedi"
benvenuto anche al nuovo ospiteIcon_biggrin! attendiamo gli aggiornamenti!
poverino... di fuori con questo freddo Icon_frown
Big-Gennaro se la gode alla grande in mezzo a tutte queste riccine Icon_wink
Che fortuna per questo riccino essere ritrovato proprio da voi...!! Come sta adesso?
HA passato la notte sulla bottiglia dell'acqua calda e stamattina ha mangiato d'appetito una ventina di camole e una manciata di crocchette hills. Sta bello chiuso e non abbiamo ancora definito il sesso, vorrei lasciarlo più in pace possibile. Tutto sommato date le temperature che abbiamo avuto la settimana scorsa le condizioni mi sembrerebbero discrete. Si vede che lì nei dintorni del ristorante non se la passava malissimoIcon_wink
Mi insospettisce un po' la zampa sinistra; guardandolo di fronte in posizione chiusa mi sembra disclocata e un po' storta rispetto alla norma. Aspetto il risveglio di questa sera per saperne di più.
Adesso abbiamo ricci in ogni bagno e anfratto; l'ospite non può più andare in toilette senza sentirsi osservato dal puntuto di turno!!
Il nuovo piccino è un maschietto. Sembra tutto Ok, la camminata è buona e mangia di gusto. Oggi il peso è 180.
:-)
Benissimo! Lo avete già sverminato?
URL di riferimento