Il sito dei ricci

Versione completa: Mi rendo disponibile ad accudire un riccio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti mi sono da poco iscritto...Icon_smile
Sono un ragazzo di Firenze.. da sempre trovo questi animali "spinosi" simpaticissimi e stupendi. Mi farebbe molto piacere poterne aiutare qualcuno e dare una mano alla causa dei ricci.. ho un giardino spazioso dove già vivono soddisfatte 3 tartarughe!!

Edo
Ciao e benvenuto sul nostro forum! Grazie della tua disponibilità, siamo felici di avere un amico ricciofilo in più! Come avrai già visto girando un po' per i forum le cose da sapere sui ricci sono tante. Per accudirne uno con successo è opportuno informarsi con cura, quindi ti invito a rimanere in contatto con noi e a leggere il più possibile tutte le discussioni : la tua disponibilità verrà certamente tenuta in considerazione!
Grazie a te.. mi sto già un po' informando.. poi è divertente "spulciare" il forum in cerca di discussioni interessanti!!
Io sono sia disponibile a tenere un riccio per periodi brevi reinserendolo poi in natura.. sia a tenere qualche riccio.. diciamo max 2 o 3.. nel giardino che ho a casa (anche se non dovrebbe essere legale, ma forse per ricci che non possono più essere reintrodotti sì).. fatemi sapere e se ho domande so di trovarvi sempre disponibili :)
URL di riferimento