Il sito dei ricci

Versione completa: fotografie di Spike, Nevino e Ciuchino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ecco qui a voi i miei tre moschettieri !!!!Icon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrin
[Immagine: spikeconscritta.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: nevinoconscritta.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: ciuchinoconscritta.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Ditemi che sono bellissimi tutti e tre!!
Che bei riccioni Icon_biggrin

I tre moschettieri sono davvero bellissimi Icon_wink
Sono davvero bellissimi e mi fanno venire tanta, tanta nostalgia dei miei spinosini Icon_rolleyes
belle foto complimente. Come si fà a poterle inserire nel forum?
ciao
(12-05-2011 01:58 PM)sydney1963 Ha scritto: [ -> ]belle foto complimente. Come si fà a poterle inserire nel forum?
ciao

Per inserirle sul sito : vai sul sito imageshack.us
premi il tasto "browse" e scegli la foto che hai sul tuo computer
poi premi il taso "carica adesso"
vai su "forum code" e clicca due volte poi fare C + c su tastiera
vai nel sito dei ricci dove vuoi inserire la foto e fai C + v e le foto verranno copiate. Spero di essere stata chiara e se hai problemi mandami un mp. Ciao
Complimenti, Aurora! E' grazie alle tue pazienti, amorevoli cure che i tre riccetti sono diventati moschettieri!!! In particolare un grazie tutto mio, perché Nevino l'ho trovato io e meno male che abbiamo trovato te!
Davvero bravissima!!!
grazie auroscar anch' io tempo fà volevo postarvi delle foto di Spino, ma non riuscedoci hò desistito.
Aprire un settore dove ci siano solo le foto fatte da noi è una cosa che si può fare?
Un saluto a tutti
(15-05-2011 11:37 AM)sydney1963 Ha scritto: [ -> ]grazie auroscar anch' io tempo fà volevo postarvi delle foto di Spino, ma non riuscedoci hò desistito.
Aprire un settore dove ci siano solo le foto fatte da noi è una cosa che si può fare?
Un saluto a tutti

Ciao, per la tua domanda sulle fotografie, dovresti chiedere ai moderatori se è una cosa che si può fare. Buona giornata.
URL di riferimento