Il sito dei ricci

Versione completa: Liberata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Uff, com'è difficile...

Ho lasciato andare Bumba 3 settimane fa... il mio errore è stato quello di non segnarla in nessun modo. Forse potevo dipingerle gli aghi con un qualche colore?

Fatto sta che ora esco ogni sera con la torcia e le crocchette alla ricerca di ricci. Ne trovo uno più o meno ogni sera e non ho idea di chi siano. Sarà sicuramente dimagrita un po' la mia Bumba. Sarà una di quelli che ho trovato? Gli lascio qualche corcchetta e gli auguro buona fortuna...

Alla fine devo rassegnarmi al fatto che io ho fatto tutto quello che potevo e ora sta a lei cavarsela.
Ciao, hai raggiunto pienamente l'obiettivo: liberare un riccio dopo averlo aiutato e rimesso in sesto. Vedrai che Bumba se la caverà...
Avresti anche potuto segnarla con uno smalto per unghie non troppo acceso (viola, blu, bordeaux), ma non è indispensabile, non preoccuparti.
Fai bene a lasciare comunque acqua e un po' di pappa in giardino. In bocca al lupo alla tua riccia e buon proseguimento a te!
Ti capisco capita anche a me. Io hò risolto lasciandoli acqua e da mangiare vicino dove hà avuto la sua tana per l' inverno.
URL di riferimento