Il sito dei ricci

Versione completa: Ciao - tre ricci europei
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao

siamo Riccardo e Sonja, di Calci (Pisa).

Una mamma riccia ha partorito 3 ricci nel giardino di un nostro amico che però, dopo un primo svezzamento, non se l'è sentita di gestirli e quindi oggi ce li ha dati perchè abitiamo in una zona collinare in prossimità dei boschi - così possiamo gestire meglio il letargo e il conseguente rilascio in libertà.

Siamo degli appassionati di ricci (anche finti, ne abbiamo centinaia di diversi tipi in casa) anche se l'ultimo soccorso-riccio risale a quando ero ragazzo. Quindi ho dimenticato alcune accortezze e allora sicuramente vi chiederò consigli nel forum.

Stasera provvedero' ad una "ricognizione" dei ricci, ossia età-salute, e poi ovviamente saranno portati dal veterinario.

Ciao e un grande ringraziamento a chi gestisce e modera questo sito, prezioso e gentile.

Riccardo e Sonja
Ciao Riccardo e Sonja, benvenuti fra i ricciofili!

Pisa è una città molto carina, io studio lì, ma non sono mai stata a Calci, anche se l'ho già sentito nominare...

Naturalmente siamo disponibili a garantirvi tutto il nostro supporto per accudire al meglio i 3 ricci che sono con voi!

PS: Anch'io colleziono ricci finti, ma non ne ho tanti come voi... invidiaaaaaa!!! Icon_smile
(01-09-2011 07:54 AM)Debby Ha scritto: [ -> ]Ciao Riccardo e Sonja, benvenuti fra i ricciofili!

Pisa è una città molto carina, io studio lì, ma non sono mai stata a Calci, anche se l'ho già sentito nominare...

Naturalmente siamo disponibili a garantirvi tutto il nostro supporto per accudire al meglio i 3 ricci che sono con voi!

PS: Anch'io colleziono ricci finti, ma non ne ho tanti come voi... invidiaaaaaa!!! Icon_smile

Ciao Debby !

Grazie della risposta ! Studi a Pisa ???? Si' abitiamo a Montemagno di Calci, un paesino sopra Calci. Caspita allora se c'è bisogno di qualche emergenza ti possiamo anche contattare !

Grazie
Riccardo e Sonja
URL di riferimento