Il sito dei ricci

Versione completa: Ciao da Genova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, sono Antonella di Genova, animalista, vegetariana, ecc. ecc. Vivo sulle alture della mia città in una casa in mezzo ai boschi, un pezzo di bosco mi appartiene anche...anzi appartiene alle mie due caprette e ad un numero imprecisato di ricci.
Dal 2006, anno in cui mi sono trasferita in questa casa, ne ho accudito decine e devo ammettere che questo sito, insieme alla lettura del libro di Marina Setti, mi è stato di grande utilità...anche se per pigrizia mi sono sempre solo limitata a leggere senza interagire.
Ma mi sembra giusto condividere le proprie esperienze...e a questo proposito aprirò a breve una discussione per parlarvi degli ultimi ritrovamenti!

Ciao!Icon_smile
Ciao Antonella, benvenuta! Mi fa piacere che tu abbia deciso di passare da semplice lettrice a utente attiva del forum aprendo una discussione. Il confronto sarà sicuramente interessante e costruttivo! Molti di noi hanno imparato le prime nozioni sui ricci grazie al bellissimo libro di Marina; poi siamo cresciuti anche grazie all'appoggio di altre persone, soprattutto di veterinari esperti in ricci, e forse ti sarai accorta che su certi temi (es. alimentazione e sverminamento) abbiamo preso orientamenti in parte diversi da quelli del libro. Ti saluto dicendoti che invidio molto la tua vita vicino ai boschi e aspetto di leggere dei tuoi trovatelli!
Ciao Antonella, benvenuta fra noi! Buona permanenza sul forum!
URL di riferimento