Il sito dei ricci

Versione completa: ciao!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,
il mio nome è Abby e sono di verona.
scusatemi se non mi sono ancora presentata, ma prima volevo descrivervi le condizioni della piccola riccetta che io e mia madre abbiamo trovato per poterla accudire al meglio.... la decrizione è nelle discussioni sul riccio europeo e il titolo è: PICCOLA RICCIA FERITA. E' la prima volta che accudiamo un riccio e siamo un pò inesperte... spero proprio che possiate aiutarci!!
grazie a tutti e ciao!!
Ciao Abby, benvenuta sul forum! Ti ho risposto nella discussione che hai aperto.
Benvenute sul forum!
Benvenuta anche da parte mia! Buona navigazione sul forum e se ti va di raccontarci qualcosa di più su di te e sulla tua passione per gli animali ben venga! Icon_wink
grazie mille a tutti per l'accoglienza!!
la passione per gli animali l'ho sempre avuta, fin da piccola infatti prima che arrivasse la nostra piccola ospite, in casa c'erano già un cane e uno scoiattolo giapponese... I ricci mi sono sempre piaciuti molto e sono felice di questa oppotunità che ho per aiutare una di loro e imparare a conoscerli meglio!!
vi terrò informati sulle novità che la riguardano e spero che possiate darmi molti consigli su come aiutarla al meglio.
grazie ancora e ciao a tutti!!
URL di riferimento