Il sito dei ricci

Versione completa: eccomi qui...a presentare Spinetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
l'ho trovato la settimana scorsa che vagava disorientato in giardino in pieno giorno. A drie il vero non l'ho pesato ma considerando che pesa poco ed é grande quanto un cellulare ho ritenuto opportuno salvarlo prendendolo in casa. Vive in uno sctolone con foglie secce e fieno in una cuccetta di legno. Per ora gli ho dato carne trita scongelata e scottata ma leggendo il forum ho scoperto di potergli dare il cibo che do ai miei 2 micietti . Inoltre oggi a anche assaggiato la mela. Spinetto gradisce mangiare dalle mani e si infila in braccio on cerca di calore....oraa passerò asd altro topic per assiestezne varie....ciao
Ciao e benvenuti a te e a Spinetto! Aspettiamo maggiori notizie nella discussione che aprirai!
Ciao, benvenuto/a anche da parte mia!
Se ti va, raccontaci qualcosa di più su di te... la sezione dedicata alle presentazioni è fatta apposta! Icon_wink
Intanto ne approfitto anche per darti un piccolo ma importante consiglio: non incoraggiare il riccio a mangiare dalle tue mani, non prenderlo in braccio, non coccolarlo e non parlargli nemmeno. E' bene che mantenga una certa diffidenza nei confronti delle persone e di eventuali animali domestici. Altrimenti, una volta tornato libero, potrebbe cacciarsi nei guai a causa del suo atteggiamento confidente verso quelli che dovrebbe considerare potenziali predatori.
Zare70 ha il computer fuori uso ma è il contatto con me per telefono. Il riccino pesa 145 gr e ha problemi respiratori, per cui sta facendo un trattamento antibiotico prescritto da un vet prima ancora che lei ci contattasse, e ora farà anche lo sverminamento che raccomandiamo sempre noi.

Zare, quando puoi ti aspettiamo con una nuova discussione! Icon_wink
Aprila qui:
http://hedgehogs.altervista.org/forum/ne...php?fid=10
URL di riferimento