Il sito dei ricci

Versione completa: riccino a casa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cari ragazzi,

apro un nuovo post visto che ormai da 2 giorni il riccino è a casa da me. Pesa 240 grammi circa e mangia abbastanza. La cacchina sembra buona. Ha soltanto tantissime pulci e domani arriva in farmacia il frontline spray e vado a prenderlo. Quanto gliene devo spruzzare?
La settimana prossima poi devo andare via il w.e. è un problema lasciarlo solo due giorni? posso mettergli più crocchette anche per il giorno dopo?
grazie come sempre per i vostri consigli.
Ciao Astroto!

Se è solo per le pulci (ovvero niente zecche), puoi anche non dare frontline (tra l'altro hai preso la confezione piccola vero?), ti mando invece mp con il prodotto che utilizziamo per lo sverminamento, è efficace anche contro le pulci.

In questo modo otterrai un doppio effetto applicando un prodotto solo.

Per il week end non ti consiglio di lasciarlo solo, non c'è qualcuno che possa andare a dargli da mangiare e dare una pulita?

Infatti non solo i ricci non frazionano i loro pasti, soprattutto in questo periodo in cui l'istinto li spinge a mangiare il più possibile per mettere su ciccia, ma è necessaria anche una pulizia giornaliera dell'ambiente in cui vive.

Meglio dunque affidarlo alle cure di qualcuno in tua assenza Icon_wink
[Immagine: 6385229337_c0f2b3d485_b.jpg]
ragazzi vi presento archimede...

ho notato che c'erano un paio di puntini piccoli rossi sullo scottex. può essere dovuto dalle tante pulci che aveva e che lo hanno punto
URL di riferimento