Il sito dei ricci

Versione completa: dosi prodotto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti. Per lo sverminamento con il solito prodotto A***te le dosi mi risultano essere ***. Posso usare anche quello per cani di grossa taglia? Le dosi sono le stesse? (so che si deve essere più precisi rispetto a quello per gatti, ma volevo capire se sempre lo stesso dosaggio in raporto al peso) Grazie!
Monica
Ciao Monica, il prodotto e' sempre lo stesso, anche nel formato x cani di grossa taglia e le dosi da somministrare sono sempre le stesse. Anzi acquistare il farmaco in questo formato e' preferibile, x un miglior rapporto prezzo pagato/quantita' acquistata. L'unica cosa e' avere cura di conservare a dovere l'eccedenza, una volta fatto il trattamento. A riguardo bastera' tenerlo in una siringa ben chiusa, custodita in frigorifero.
Confermo quanto detto da Gianfranco! Tra le varie confezioni per cani non c'è differenza di formulazione ma solo di quantità contenuta nelle pipette, e le confezioni più grandi sono molto più convenienti. Rispetto alla versione per gatti c'è invece una differenza di formulazione (uno dei due principi attivi, quello che agisce sui vermi polmonari, nella versione per cani è più concentrato), ma il Dott. Mangiagalli ci assicura che va bene ugualmente perchè il prodotto è sempre ben tollerato. Le dosi sono le solite che sai!
Grazie tantissime! Allora procedo!
URL di riferimento