Il sito dei ricci

Versione completa: Veterinario!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!! Volevo sapere se qualcuno di voi sa di veterinari a Pesaro e dintorni che hanno esperienza con i ricci! So di certo che ce ne sono più di uno esperti in esotici, ma non so se hanno esperienza! Se qualcuno di vuoi ne sa qualcosa...altrimenti andrò a chiedere! :)
Grazie!!
Ciao Anna!

Tra i nominativi a nostra disposizione non ce ne sono che esercitano dalle tue parti purtroppo.

Puoi provare a contattare gli esperti in esotici e chiedere chi di loro abbia già esperienza con i ricci africani.

Hai poi adottato uno spinoso o stai completando la ricerca di info prima di accoglierne uno?
Sto completando la ricerca prima di accoglierlo! Arriverà a fine Gennaio :))
hai fatto bene a prepararti prima di accogliere uno :)
(02-12-2011 05:05 PM)Anna90 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti!! Volevo sapere se qualcuno di voi sa di veterinari a Pesaro e dintorni che hanno esperienza con i ricci! So di certo che ce ne sono più di uno esperti in esotici, ma non so se hanno esperienza! Se qualcuno di vuoi ne sa qualcosa...altrimenti andrò a chiedere! :)
Grazie!!

se hai la possibilità di spostarti in lista cè n'è uno a 66km da Pesaro...
Possibilità di spostarmi ne ho! In che città sarebbe??

Comunque grazie a tutti per le risposte! Icon_biggrin
ti ho mandato un mp coi contatti
Grazieeee! :D
Conoscete dei veterinari per ricci e animali esotici?studio veterinaria a torino,e mi piacerebbe conoscerne quache esperto in materia per farmi spiegare un po di cose riguardo i ricci africani.
URL di riferimento