Il sito dei ricci

Versione completa: Mi presento.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, mi chiamo francesco e sono un ragazzo di 24 anni. Convivo con la mia ragazza e ho due grande passioni per la natura e lo sport,
Mi sono iscritto su questo sito per sapere di più sui nostri amici ricci e perchè l'altra notte ne ho salvato uno senza neanche più ritrovarlo al giorno dopo. E stata una grande botta per me che ci tenevo tanto a portarlo in un parco dove fosse più tutelato e tranquillo, però la mia speranza nel ritrovarlo non si è persa è tento tutte le sere. vediamo se riuscirò a salvare il piccolo Salvatore.
ciao benvenuto, se ti fosse possibile dettagliare la situazione di dove hai salvato il riccio senz'altro i moderatori sapranno darti le indicazioni migliori per una prossima volta che avvisti un riccio europeo.
Benvenuto
L'ho visto nell'angolo di una stradina chiusa che stava venendo maltrattato da una (persona), sono sceso dalla macchina e me lo sono preso dicendo che avevo una villa dove il riccio poteva stare bene e di lasciarlo stare, anche se in realtà possiedo un terrazzo.. ma l'ho fatto solo per salvare quel povero animale, l'ho messo sul terrazzo con un pò di frutta e di acqua chiudendo tutte le vie di fuga, ma al giorno dopo e sparito senza lasciare traccia. non so come abbia fatto sinceramente.. non credevo fosse un animaletto così furbo.
URL di riferimento