Il sito dei ricci

Versione completa: Piccolo regalino per gli utenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto che mi piace dilettarmi nell'uso di photoshop, ho creato un piccolo "regalino" se così lo vogliamo chiamare, per tutti gli utenti: la userbar di Hedgehogs.
Per chi non fosse un'esperto di terminologia della rete, l'userbar è una piccola immagine dalla grafica semplice, utilizzata da mettere in firma in forum e email per mostrare i propri interessi o community di cui si fa parte.
Basta clikkare col tasto destro del mouse sull'immagine qua sotto e selezione "salva immagine con nome" per averla sul vostro computer.

Spero vi piaccia!

[Immagine: hedgehogsuserbar.jpg]
bello grazie, ora il problema è capire come metterlo in firma...
schiacci l'iconcina dove ci sono i monti disegnati ( inserisci immagine) e poi ci copi/incolli questo link http://img594.imageshack.us/img594/9793/...serbar.jpg

altrimenti una volta scaricata l'immagine sul tuo pc, la uppi su un hoster per immagini e ti prendi il link.
Mi fate paura... Ma come fate a capirci qualcosaIcon_mrgreenIcon_mrgreen????
boh, forse sono un po rinco ma non ne sono ancora uscito...
ci riprovo: clikka sul link che ti ho dato, e ti si aprirà una pagina con l'immagine. Copia l'indirizzo che ti appare in alto nella barra degli indirizzi selezionandolo e pigiano insieme ctrl e il tasto c ( ctrl+C).
Una volta fatto questo vai sul tuo profilo tramite il pannello utente ( in alto ), poi clikka midifica firma ( a sinistra).
Ti si apre la finestra come quando inserisci le risposte sul forum. A questo punto cerca l'iconcina quadrata "inserisci immagine" ( un piccolo quadratino con un monte e un sole), e ti si aprirà una finestrina con scritto inserisci link.
Posiziona nello spazio il cursore, schiaccia ctrl e v contemporaneamente ( ctrl+V) e ti verrà copiato il link che avevi preso prima. fai ok, salva e la firma è tua.
ce l'ho fattaaaaaa!!!! che genio dell'informatica eh?
bravo pierre! XD
Grazie Michela! Subito in firma!
URL di riferimento