Il sito dei ricci

Versione completa: Ciao a tutti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,piacere mi chiamo Deavid,sono un nuovo iscritto,sono amante degli animali in generale,mi piacerebbe saperne di più su questo animale e acquistarne uno o adottarlo ciao ciao grazie.
(15-04-2012 11:50 PM)Deavid.Riccio Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,piacere mi chiamo Deavid,sono un nuovo iscritto,sono amante degli animali in generale,mi piacerebbe saperne di più su questo animale e acquistarne uno o adottarlo ciao ciao grazie.

ciao Deavid e benvenuto, leggendo questo sito imparerai tantissime cose sui ricci ma se il tuo desiderio è acquistarne o adottarne stabilmente uno sei nella sezione sbagliata, qui parliamo del riccio europeo, specie protetta e non detenibile in cattività, mentre nella sezione dedicata al riccio africano potrai confrontarti con chi ne possiede e magari riuscirai anche ad adottarne uno nato da qualche femmina di qualche utente...buona navigazione e per qualsiasi dubbio chiedi pure...
GRAZIE MILLE ALLORA!E GRAZIE DELL OSPITALITà CIAO
URL di riferimento