Il sito dei ricci

Versione completa: Latte Esbilac in più!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualche giorno fa per sicurezza ho ordinato una confezione di Esbilac liquido in più per la mia riccetta, solamente che ora è passata quasi del tutto all'a/d, per cui quando mi arriverà non lo userò, mi basta quello che ho già per terminare il passaggio latte -> a/d.
Se qualcuno ne avesse bisogno, mi contatti via pm, che provvederò a spedirlo non appena mi arriva!
Ottimo, brava per averci pensato! Metto la discussione in rilievo, così non ci dimentichiamo di questa possibilità. Icon_wink
Grazie ;)
(31-08-2012 03:27 PM)MissLu Ha scritto: [ -> ]Se qualcuno ne avesse bisogno, mi contatti via pm, che provvederò a spedirlo non appena mi arriva!

Di sicuro non mi dispiacerebbe. Ho comprato oggi la prima confezione (non senza qualche difficolta') e il costo piuttosto elevato non mi ha fatto prendere la cosa troppo alla leggera Icon_confused
Il mio microspinoso pesa appena 55-60 grammi... quindi penso proprio che non sara' l'ultima confezione di cui avra' bisogno...
Se e' ancora disponibile sarebbe molto utile.
URL di riferimento