Il sito dei ricci

Versione completa: Emergenza Riccio Europeo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(06-09-2012 08:30 PM)JePeppe Ha scritto: [ -> ]Si, la gabbia ha le sbarre rigide...non può uscire da lì..!!!

Te lo chiedevo più che altro per accertarmi che non fosse in rete metallica, che è piuttosto pericolosa per le zampe dei ricci.

(06-09-2012 08:31 PM)JePeppe Ha scritto: [ -> ]Non mi è arrivata la mail con i cibi e le dosi :(

Spedita adesso!
Per ora non ha ancora mangiato e non mi sembra che beva l'acqua :(
Vi saprò dire domani, se è cambiato qualcosa durante la notte..!!!
Stamattina appena sveglia sono andata a vedere Chupi e dormiva, ma non ha mangiato nulla...e tanto meno bevuto..!!! :(
Ha solo fatto tanto caos all'interno della gabbia..!!!!
Quindi è la seconda notte che non mangia. Che cosa le avevi lasciato da mangiare? Hai provato a darle qualcosa anche oggi in giornata?
Gli abbiamo messo della frutta ieri sera...e nel pomeriggio della mela...ma non mangia :(
ma neanche la carne tipo pate',,quella dei gatti????
Ieri ti ho mandato l'e-mail con i cibi consigliati, e come puoi vedere da lì il cibo prevalente per i ricci deve essere la carne. Stasera proponile del cibo per cani o gatti o della carne macinata e scottata e poca frutta diversa da quella che le hai dato finora. Prova con qualche pinolo e chicco di uvetta. Non darle invece mandorle e nocciole, vietatissime!
anche l'uvetta e' nociva x i ricci????non lo sapevo
(07-09-2012 09:29 PM)lele73 Ha scritto: [ -> ]anche l'uvetta e' nociva x i ricci????non lo sapevo

Oops... no no, errore mio! Ho ripetuto uvetta (che avevo appena scritto di dare!) mentre volevo dire NO a mandorle e nocciole! Ora ho corretto il messaggio.
ihihihiihihihiih ok.....grazie della correzione ;-)
Chupito sta davvero bene...ora mangia e si fa lunghe passeggiate per il giardino e alla sera torna a cuccia :)
Quanto pesa adesso? Evitate le passeggiate in giardino: di giorno non sono opportune perchè il riccino deve prendere abitudini da animale notturno, e col buio rischiate di perderlo di vista.
Ciao, ci aggiornate? E' importante che ci sentiamo abbastanza spesso, sennò no abbiamo modo di valutare come procedono le cose e di aiutarvi a correggere quello che non va. Inoltre, se ci dite quanto pesa adesso Chupito, vi facciamo avere tutte le indicazioni per sverminarlo. Aspettiamo notizie, a presto! Icon_wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento