Il sito dei ricci

Versione completa: rieccoci da capo..consigliatemi :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ci siamo di nuovo.. Da qualche settimana siamo accerchiati da ricci . Uno è piccolino, sarà sui 200gr massimo. Che faccio? Lo tiro su? A volte starnutisce.

Inoltre mia madre sostiene che quello più grosso( sarà sugli 800gr) emette uno strano verso che a lei ricorda quello del maiale..Uauahah
Secondo voi ?
Il piccolino dovrai prenderlo, è piccolo e probabilmente non sta bene se starnutisce. Ma credo anche il grande che fa finta di essere un maiale. Quello grande almeno per dargli una occhiata e vedere se ha parassiti o altro poi se sta bene credo tu possa liberarlo ... ma aspetta consigli da persone esperte. Vedrai che ti diranno tutto entro poco.
ciao, il piccolo è sicuramente da prelevare per l'inverno, il grande va prelevato almeno per verificare il peso, fare un controllo generale e dargli l'antiparassitario, poi se è a posto si può liberare.
Preleva subito il piccolo che è da trattenere, pesa sia lui che il grande e dicci i pesi, così ti indichiamo le dosi dell'antiparassitario da applicare!
Ok stasera ci proviamo e domani veterinaria. Vi farò sapere :)
La situazione e' un pò precipitata, ne abbiamo 4 in giardino e ne abbiamo recuperati 2 su 4.. peso 290 e 120..entrambi con la bronchite..antibiotico e antiparassitario dati..sto facendo pure l'aerosol..

titti se ci sei e hai posto me ne potresti tenere uno come l'anno scorso? posso tenerne solo uno perché ho altri animali abbandonati per casa.
a Parcobaleno cè posto...
Ciao!
Ti ho risposto via Mp.
Mi dispiace non poterti aiutare, ma vedo che Pierre ti ha già dato la disponibilità Icon_biggrin
Letto!! Grazie comunque!! Pierre ti scrivo in privato..che faticaccia con questi piccoletti !! O_O
URL di riferimento