Il sito dei ricci

Versione completa: aiuto x 2 ricci
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti... da 4 settimane ospito in casa 2riccetti(maschio e femmina e fratellini) trovati che pesavano 60 gr... ora sono arrivati a 430 la femmina e 450 il maschietto...
vorrei sapere quali sono i trattamenti antiparassitari adatti xchè hanno le pulci e quali altre cose devo fare... non hanno tosse e il naso non gocciola anche se è appena umido.
le feci (cavolo ma quante ne fanno) sono un pò molliccie.... ma bevono ancora un sacco di latte di capra(prima andavano di esbilac) può dipendere da quello?

ps in giardino metto sempre crocchette per gatti ed ho un bel giro di ricci adulti...posso fare qualcosa anche per loro oltre a sfamarli?
ps2 stamattina mio marito ha trovato un riccio grosso e grasso(quasi non riusciva a fare la palla) che sembrava un pò sottosopra per il grosso temporale che ha fatto stanotte...l'ho messo in giardino...consigli?

GRAZIE PER L' AIUTO!!!!!!!
ciao, assolutamente basta latte, dovevano smetterlo 3 etti fa...se me li porti a parcobaleno gli do un'occhiata, gli do l'antiparassitario e ti do qualche dritta per gestirli quest'inverno...
ok!!! quando ti trovo e dov'è?
siamo in bosco virgiliano zona migliaretto, chiamami dopo le 13:30 e ci accordiamo...
3384625409
ok a dopo
URL di riferimento