Il sito dei ricci

Versione completa: APPELLO: EMERGENZA CIBO PER 12 GATTI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Scrivo qui un appello per una situazione difficilissima che mi sta molto a cuore e di cui ho conoscenza diretta. Chiedo a chi può di contribuire a sostenere una persona che, per serissimi motivi economici e di salute, è in grande difficoltà a mantenere e curare i suoi animali. Da alcuni di loro ha dovuto staccarsi per affidarli a una struttura, altri - 12 gatti al momento - li ha ancora con sè, ma si dovrà trovare una soluzione anche per loro perchè questa persona dovrà affrontare un trasferimento e concentrarsi sui suoi problemi di salute. Nel frattempo serve, con grande urgenza, un aiuto per consentirle di sfamare e curare i mici.

Si possono mandare aiuti tramite una carta Postepay; chi volesse contribuire mi contatti privatamente per avere i dati.

Grazie!
Francesca
Franci, si può contribuire anche con scatolette, cucce, ecc.?
(03-11-2012 08:05 PM)Debby Ha scritto: [ -> ]Franci, si può contribuire anche con scatolette, cucce, ecc.?
Sì per il cibo, mentre per cucce e altro chiederò e vi farò sapere. Se preferisci questa modalità ti mando l'indirizzo a cui spedire.
(04-11-2012 01:56 PM)pesk Ha scritto: [ -> ]
(03-11-2012 08:05 PM)Debby Ha scritto: [ -> ]Franci, si può contribuire anche con scatolette, cucce, ecc.?
Sì per il cibo, mentre per cucce e altro chiederò e vi farò sapere. Se preferisci questa modalità ti mando l'indirizzo a cui spedire.
Sono utili anche le cucce se abbastanza chiuse o, ancor meglio, coibentate.
Riporto alla vostra attenzione questa discussione perchè c'è davvero bisogno di aiuti urgenti!
Francy mi mandi i dati della carta? Nel mio piccolo vorrei dargli una mano...
(04-11-2012 01:56 PM)pesk Ha scritto: [ -> ]
(03-11-2012 08:05 PM)Debby Ha scritto: [ -> ]Franci, si può contribuire anche con scatolette, cucce, ecc.?
Sì per il cibo, mentre per cucce e altro chiederò e vi farò sapere. Se preferisci questa modalità ti mando l'indirizzo a cui spedire.

Ciao, per mp puoi mandare anche a me il numero della carta e l'indirizzo di posta per scatolette ecc? Grazie!
(12-11-2012 10:49 AM)Pierre Ha scritto: [ -> ]Francy mi mandi i dati della carta? Nel mio piccolo vorrei dargli una mano...

(12-11-2012 01:36 PM)Amica_di_Luigi Ha scritto: [ -> ]
(04-11-2012 01:56 PM)pesk Ha scritto: [ -> ]
(03-11-2012 08:05 PM)Debby Ha scritto: [ -> ]Franci, si può contribuire anche con scatolette, cucce, ecc.?
Sì per il cibo, mentre per cucce e altro chiederò e vi farò sapere. Se preferisci questa modalità ti mando l'indirizzo a cui spedire.

Ciao, per mp puoi mandare anche a me il numero della carta e l'indirizzo di posta per scatolette ecc? Grazie!

Grazie di cuore, vi mando mp!
Richiamo sempre tutti a questo appello!
io andrò oggi in posta, prima non ho potuto... :-(
Grazie, Pierre! Icon_biggrin E' utilissimo perchè l'urgenza è reale e grande! Io comunque con il mio richiamo, più che sollecitare chi si era offerto di autare - e che capisco abbia il suo da fare e possa faticare a tradurre subito in pratica l'offerta di aiuto - volevo ridare visibilità alla discussione. Continuerò a farlo in modo che anche altri utenti abbiano l'occasione di notarla e considerarla e, speriamo, dare una mano!
più nessuno che voglia aiutare questi micetti? (a proposito Pesk, digli di controllare per favore se gli è arrivata la ricarica che gli ho fatto l'altroieri) capisco la difficoltà perché io oltre al cras a casa ho 6 gatti, 5 cani, 3 testuggini, 2 trachemys, 2 acquari più gatti, ricci e uccelli vari che passano ogni tanto a fare merenda in giardino...
Ok, spero di non aver annoiato col mio zoo personale, in realtà volevo ridare visibilità a questa discussione e non sapendo cosa scrivere vi ho raccontato queste cose...
Potrei avere i dati della carta Postepay?
Grazie
te la mando...
Grazie sia a Titti che a Pierre!
Sono arrivate le prime tre ricariche, che sono servite per comprare cibo e anche medicinali per un micio che in questi giorni non è stato bene. Grazie a chi ha contribuito e a chi vorrà farlo in futuro!
Pesk, se mi dai il numero ci sarei anche io!
Grazie, te lo mando subito!
Ciao!
Mi mandate i dati, per favore...
Anche un piccolo aiuto se dato da tanti puo' diventare grande!
(20-11-2012 04:16 PM)olivia Ha scritto: [ -> ]Anche un piccolo aiuto se dato da tanti puo' diventare grande!

Esatto! Grazie e... ti mando i dati via mp!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento